Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

02-02-roma-noci-02NOCI (Bari) – Sarà probabilmente la partita più importante della stagione se non quella dell’intera storia della Noci Handball Team quella che la squadra di patron Ginevra affronterà stasera in terra marchigiana contro il Cingoli. Il match valido per il terzo turno della poule promozione infatti, è il punto cardine della stagione del campionato di serie A2 girone D: se dovesse vincere la Nova Yardinia, il vantaggio proprio sul Cingoli (seconda in classifica) diventerebbe di quattro punti e quindi la squadra nocese sarebbe con un piede in A1.

Se invece ad avere la meglio saranno gli atleti marchigiani si metterebbe in discussione tutto il campionato nonchè la classifica dei play-off: il Cingoli infatti passerebbe al primo posto con due punti di vantaggio proprio sul Noci.

Diverse ipotesi si prospettano dal risultato di questo importantissimo match per la Nova Yardinia, che molto probabilmente farà a meno di tre suoi titolari: Malena, Vanoli e Loiacono. Le speranze di vedere in campo almeno uno dei tre però non sono del tutto spente e sarà mister Iaia a decidere dopo attente valutazioni con il suo staff medico se portare o no in trasferta gli atleti.

 

02-02-roma-noci-01Proprio il tecnico conversanese (in foto con il collaboratore Sciatta) alla guida della squadra biancoverde commenta così il match di questa sera: “Il Cingoli ad inizio stagione per me era la squadra da battere per tanti motivi , uno su tutti la coesione di un gruppo che lavora insieme da anni,fatto di tanti ragazzi di valore e futuro certo. Noi dal canto nostro eravamo un cantiere in costruzione che doveva con i risultati prima ed il gioco dopo dimostrare che la stima e la considerazione degli “addetti ” ai lavori era meritata, queste 2 squadre hanno dimostrato di essere se pur con caratteristiche diverse le migliori del girone e le giuste pretendenti alla promozione. Mi sarebbe piaciuto disputare questa gara ad armi pari (orgonici al completo) ma cosi’ non sara’. Gli infortuni di Vanoli, Malena, e per ultimo Loiacono non ci consentiranno di essere al massimo delle nostre forze, ma la certezza del valore del pallamanista che c’è in ognuno dei miei ragazzi mi fa vivere con serenità la preparazione alla gara” (pezzo tratto dalle dichiarazioni rilasciate da mister Iaia al sito ufficiale nocihandballteam.it).

Anche il dirigente Giampiero Luciani si associa alle parole del suo mister: “La squadra è pronta ed in settimana si è preparata bene. Sappiamo che il Cingoli ci darà filo da torcere ma conosciamo i nostri punti di forza. Stasera ci giochiamo il primo del due match point a disposizione. L’attesa è tanta ma solo il 40x20 darà il giusto responso. Non ci resta che aspettare”.

Parola dunque al palasport di Cingoli per Cingoli – Nova Yardinia Noci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 150 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook