Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

02-02-roma-noci-01NOCI (Bari) – Ultimi giorni di vacanza per gli atleti della Noci Handball Team. Presto, infatti, il nuovo palazzetto dello sport tornerà ad ospitare gli allenamenti della compagine del presidente Lippolis, pronta a prepararsi per la nuova stagione sportiva. La prima settimana di settembre gli atleti biancoverdi si ritroveranno pronti a sgambettare agli ordini del confermato mister Iaia (in foto con il collaboratore Sciatta). La preparazione atletica durerà circa un mese prima di dare avvio al campionato di serie B regionale.

Intanto però la dirigenza lavora minuziosamente in modo tale da offrire a mister Iaia una rosa che possa competere alla conquista della serie A2. La base da cui si ripartirà saranno i campioni d’Italia dell’under 16, protagonisti della prossima stagione. A loro si aggiungeranno i più esperti under 18 e 20 già protagonisti dello scorso campionato. Sembra invece più tortuosa la pista dei big: la sola conferma di D’Aprile, che garantirà esperienza al gruppo, è un buon punto di partenza. Bisognerà capire però chi sente ancora il progetto Noci Handball Team sulla propria pelle e vorrà fare un passo indietro pur di vestire i colori nocesi. Senza dimenticare il ruolo del portiere, posizione attualmente vacante.

A quanto pare, però, la dirigenza nocese sta lavorando sodo per garantire al gruppo qualche elemento di indiscussa esperienza da rendersi chioccia dei tanti giovani che quest’anno avranno la possibilità di mettersi in gioco.

Rimane un grosso dilemma: capire a chi spetterà la gestione del nuovo palazzetto dello sport. Le società, tra cui la NHT, aspettano i movimenti del Comune che dovrà pubblicare un bando di partecipazione alla gestione delle strutture sportive. Da palazzo di città trapelano indiscrezioni riguardo la possibilità di formare un solo bando per la gestione dei due palazzetti e del campo sportivo, affidata a una sola società.

Ci sarà qualche associazione pronta a responsabilizzarsi e a farsi carico dei vari costi di gestione ordinaria delle strutture?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 180 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook