Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

09-04-Iaia-nhtNOCI (Bari) – E’ iniziata ufficialmente lunedì 1 settembre la stagione sportiva della Noci Handball Team. La squadra al completo insieme allo staff tecnico si è incontrata al nuovo palazzetto dello sport per avviare la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie B. Pronti a sgambettare agli ordini del confermato mister Iaia (in foto) tutti i giovani under 18/20 ma anche i veterani come D’Aprile, Malena, Ritella insieme ai nuovi arrivati Potone, Coletta e Spinozza.

Tutti pronti a ripartire per rincorrere la serie A2, obiettivo della stagione. Pronto a vivere questa nuova avventura anche mister Iaia che si è concesso ai nostri microfoni per una breve intervista.

Mister, si riprende con una nuova avventura dopo la scelta da parte della società di disputare il campionato di serie B. Qual è il suo commento personale?

“Il mio commento personale l’ho espresso già qualche tempo fa. Questo è stato un passo indietro ma a volte i passi indietro bisogna interpretarli in modo positivo inquadrando gli obiettivi con una prospettiva diversa. Nel nostro caso la prospettiva è cambiata, ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso, e cioè fare pallamano, farla nel migliore dei modi e soprattutto cercare di valorizzare i nostri ragazzi”.

Cosa pensa della squadra messa a sua disposizione dalla società?

“Penso che sia una gran bella squadra per la serie B. Tengo a dire però che, come ci siamo detti con la dirigenza, la serie B la interpretiamo solo come una lettera. Piuttosto pensiamo a far crescere la pallamano e parallelamente penso arriverà sicuramente la promozione. La squadra allestita è una buona squadra, con ottime prospettive attuali, ma anche future, perché il mio augurio è quello che quest’anno ci sia la valorizzazione e l’esplosione sportiva di alcuni ragazzi che dal mio punto di vista son talenti. Speriamo dunque che si riescano a conciliare tutte e due le cose”.

Quindi l’obiettivo è la promozione in A2?

“Sicuramente si, con un occhio particolare ai nostri giovani che dovranno interpretare questo campionato come un trampolino di lancio. Sarà una stagione particolare perchè sonderemo le loro qualità. Io penso che non ci deluderanno, stà a loro quindi rispondere sul campo”.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 206 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook