Pubblicità
NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

GiovedÌ, 23 Gennaio 2020 - 03:34
Pubblicità

trovo aziende

 11-19 real volley noci offidaNOCI (Bari) - Continua la scia positiva di vittorie della Real Volley Noci, squadra che domenica 17 novembre ha vinto tra le mura amiche del Pala Fiore contro Ciù Ciù Offida Volley per 3-2.

(foto di Sara Tinelli)

Buona la partita disputata dalle biancoverdi valevole per la quinta giornata del girone I del campionato B2 di pallavolo femminile.

Le avversarie occupavano il terz’ultimo posto della classifica con un solo punto conquistato.  Hanno però combattuto fino alla fine contro il Noci, che l’ha spuntata al tie-break.

Primo set dal punteggio altalenante, mister Perrone costretto subito a chiamare il time-out sul parziale di 1-4 delle avversarie. Al rientro l’ottimo attacco e l’ace di Labianca portano il match in parità. Nel finale di set il Noci dopo essere stata in vantaggio cede all’Offida il primo parziale con il punteggio di 22-25. Set caratterizzato da tanti errori da entrambe le parti.

Nel secondo gioco, la Real Volley entra in campo con una certa solidità sia in attacco che in difesa, che la formazione marchigiana non riesce a contrastare. Il secondo parziale allora viene vinto nettamente dal Noci sul risultato di 25-12.
La Deco Domus nel terzo set non mantiene la solidità dimostrata nel quarto precedente ed è costretta sempre ad inseguire le avversarie che non permettono alle nocesi di rientrare nel gioco, viene vinto dall’Offida per 20-25.
Bellissima però la sfida che viene giocata punto a punto e che vede il Noci reagire nel quarto set utile per rimanere in partita. La formazione ospite non riesce mai ad entrare nel gioco e le nocesi che rimangono concentrate dall’inizio alla fine portano la partita al set decisivo con il punteggio di 25-18.

Real Volley perfetta nel tie-break decisivo. Pochi gli errori delle biancoverdi brave a sfruttare quelli avversari e girano sull’8-6. Il calorosissimo pubblico del Pala Fiore incita le proprie beniamine che nella seconda parte del set decisivo surclassano le avversarie e vincono per 15-8 ribaltando lo svantaggio di 2 set a 1.
Grazie ai due punti portati a casa, la Deco Domus è al secondo posto in classifica a pari punti con l’Energa San Salvatore e un punto sotto alla capolista Mesagne.
Il 24 novembre le ragazze affronteranno in trasferta SecurityFire Castellaneta che occupa il settimo posto in classifica con 8 punti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Necrologi

Necrologi - Domenica, 22 Dicembre 2019

Ricordo di Nicola Putignano

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 441 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

Red Bull Cliff Diving: confermata la tappa di Polignano a Mare nel calendario 2020

17-01-2020

NOCI (Bari) -  La Red Bull Cliff Diving World Series inaugura la sua 12esima edizione e dà il benvenuto al...

Castellana Grotte - Arrestato dai Carabinieri un 43enne che spacciava a domicilio

16-01-2020

CASTELLANA GROTTE (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato A.N., di anni 43...

TURI - Coppia in trasferta dal tarantino ruba nel supermercato

16-01-2020

TURI (Bari) - Una coppia di cittadini rumeni, marito e moglie, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della...

Conversano - Sorpresi a rubare in un’abitazione di Contrada del Monte: un arresto dei Carabinieri

14-01-2020

CONVERSANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato in flagranza di reato G.A., di anni 30, cittadino georgiano...

Approfitta della calca per rubare al centro commerciale

12-01-2020

CASAMASSIMA (Bari) - Approfittando della calca di persone, ieri sera, un georgiano, ha asportato numerosi prodotti di profumeria da un negozio...

Modugno - Capodanno: sequestrati oltre 10 kg di botti illegali; due persone denunciate

03-01-2020

MODUGNO (Bari) - Nel corso dei servizi preventivi messi in atto in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, i Carabinieri della Compagnia...

Facebook