Pubblicità
NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

VenerdÌ, 24 Gennaio 2020 - 14:58
Pubblicità

trovo aziende

12-03 real volley noci mesagne

NOCI (Bari) - Bella reazione quella della Real Volley Noci, che dopo il passo falso contro il Castellaneta, è riuscita a battere l’ex capolista Cantine P.Leo Mesagne per 3-0, raggiungendo la testa della classifica.

(foto di Sara Tinelli)

Lo scorso 1 dicembre, in un gremito Pala Fiore, la Deco Domus ha dato il meglio di sè, surclassando il Mesagne e agganciandosi al primo posto in classifica nel Girone I di B2 femminile con 18 punti il Link Campus Universitario Napoli e proprio Cantine P.Leo Mesagne.

Nella serata dedicata al ricordo delle vittime del femminicidio, il mister Marcello Perrone ha schierato Laneve al palleggio, Cariello opposta, laterali Tritto e Corallo, centrali Labianca e Cesario, libero Catalano.

Parte benissimo il Noci nel primo set che si porta subito sul 5-0 e costringe l’allenatore ospite a chiamare il primo time-out della sfida. Le nocesi, però, trascinate dall’ottima difesa e da un attacco preciso si portano subito sul 17-10, che spezza le gambe al Mesagne incapace di rientrare nel set che termina 25-18 per la Deco Domus.

La prima parte del secondo parziale è molto equilibrata fino al 14-11 in favore delle padrone di casa che gestiranno alla perfezione il vantaggio fino al decisivo 25-14.

Nel terzo set il copione della partita non cambia. Le nocesi si portano subito avanti fino al 15-9 e il coach Giunta chiama il time-out. Le ragazze ospiti rientrano bene in campo dopo l’interruzione voluta dal loro allenatore e rientrano in partita sul 19-17. Le ultime battute del match si giocano punto su punto anche se la Deco Domus rimane sempre avanti e conquista meritatamente il set per 25-23 e la partita per 3-0.
Alla fine della partita capitan Corallo è stata premiata con il riconoscimento di MVP della sfida che gli è stato assegnato dal pubblico nocese.
La prossima settimana vedrà la Real Volley sfidare in trasferta il Molinari Volley Napoli, attualmente all’undicesimo posto in classifica con 5 punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Necrologi

Necrologi - Domenica, 22 Dicembre 2019

Ricordo di Nicola Putignano

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 

FUORI CITTA'

Red Bull Cliff Diving: confermata la tappa di Polignano a Mare nel calendario 2020

17-01-2020

NOCI (Bari) -  La Red Bull Cliff Diving World Series inaugura la sua 12esima edizione e dà il benvenuto al...

Castellana Grotte - Arrestato dai Carabinieri un 43enne che spacciava a domicilio

16-01-2020

CASTELLANA GROTTE (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Castellana Grotte hanno arrestato in flagranza di reato A.N., di anni 43...

TURI - Coppia in trasferta dal tarantino ruba nel supermercato

16-01-2020

TURI (Bari) - Una coppia di cittadini rumeni, marito e moglie, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della...

Conversano - Sorpresi a rubare in un’abitazione di Contrada del Monte: un arresto dei Carabinieri

14-01-2020

CONVERSANO (Bari) - I Carabinieri della Stazione di Conversano hanno arrestato in flagranza di reato G.A., di anni 30, cittadino georgiano...

Approfitta della calca per rubare al centro commerciale

12-01-2020

CASAMASSIMA (Bari) - Approfittando della calca di persone, ieri sera, un georgiano, ha asportato numerosi prodotti di profumeria da un negozio...

Modugno - Capodanno: sequestrati oltre 10 kg di botti illegali; due persone denunciate

03-01-2020

MODUGNO (Bari) - Nel corso dei servizi preventivi messi in atto in occasione dei festeggiamenti del Capodanno, i Carabinieri della Compagnia...

Facebook