Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05-15-volley-pianetaNOCI (Bari) - L'attesa sta per finire, tra due giorni comincia l'avventura play off per le seconde, terze, quarte e la migliore quinta dei tre gironi della serie D di pallavolo femminile, tutte con un sogno/obiettivo in testa, la serie C. Tra queste anche la Team Volley Noci, terza classificata del girone B e quindi destinata alla sfida con la pariclassifica del girone A, il Pianeta Sport Bitetto.

Una sfida quella tra Bitetto e Noci già vista in passato, ma che si rinnoverà nei prossimi week end a partire da sabato 17 maggio in casa del Bitetto: la sfida per la 'C' Comincerà Così, con due squadre estremamente concentrate sull'obiettivo, da giocarsi battuta su battuta. Noci24 ci sarà per raccontarvelo in DIRETTA!

Il Pianeta Sport Bitetto del presidente Delzotto arriva ai play off per la serie C grazie al terzo posto nella classifica del girone A, conteso fino all'ultimo con la quarta Asem Volley Bari: i 42 punti raccolti lungo il percorso che valgono il gradino più basso del podio spingono le ragazze dei coach Cramarossa e Maiullari alla sfida contro la terza del girone B, la Team Volley Noci. Il palazzetto del liceo "E.Amaldi" di Bitetto ospiterà sabato 17 alle 18.30 il primo capitolo di questa avvincente 'battaglia' play off e si sa che chi ben comincia, dovrebbe essere a metà dell'opera. "crediamoCi" è lo slogan del Pianeta Sport alla vigilia del primo match contro la Team Volley Noci, nonostante le ragazze di Cramarossa/Maiullari sappiano di avere di fronte un'avversaria blasonata. "Siamo concentrate sulla partita" commenta il presidente Cosimo Delzotto "Sappiamo che il Noci è una squadra tosta e con alle spalle una società blasonata come la Team Volley. Ce la metteremo tutta come per ogni partita: spero di assistere ad un bello spettacolo, dove i tifosi incitino le loro beniamine con spirito sportivo". Parole di giustezza e diplomazia quelle del presidente, che in quanto rappresentante della società che ospiterà la prima partita, non può che sperare in una giornata positiva su tutti i fronti per questo sabato.

Certamente diverse le sensazioni di una delle protagoniste del match, la giovane centrale nocese Marinella Guagnano (foto in basso), che a quasi 17 anni (li compirà domenica 18) si gioca i suoi primi play off per la serie C. "In quest'anno sportivo 2013/2014, la Team Volley Noci ci ha dato l'opportunità di crescere nello sport, affidandoci un campionato lungo ed impegnativo. Abbiamo iniziato il nostro percorso agonistico non al meglio, alternando momenti positivi a momenti negativi. Trovato il giusto equilibrio di squadra, però, abbiamo saputo affrontare le nostre avversarie nel migliore dei modi, portandoci a casa 13 vittore consecutive. Sarà stato il troppo "successo", probabilmente, a farci distrarre da quello che era ed è il nostro obiettivo principale, facendoci affrontare con atteggiamento troppo sicuro la gara contro il Cuti Volley che valeva la promozione diretta in serie C. La dura sconfitta, difficile da digerire, ha portato ad una rottura 05-14 marinella guagnanodell'armonia che si era creata, con conseguante calo delle performance, fino alla fine del campionato. Ciò non toglie che siamo giunti sino ai play off e non intendiamo arrenderci adesso."

"La sfida con il Bitetto sarà sicuramente difficile. Ci troveremo davanti una buona squadra che personalmente non conosco, ma che alcune mie compagne hanno già affrontato negli anni precedenti. Noi come loro siamo motivate a vincere e a conquistare il titolo di serie C, sia per riscattarci dalla discreta fine di campionato sia perchè, soprattutto noi piccole, vogliamo dimostrare di essere cresciute e di aver acquisito esperienza. In quest'ultime sfide per far bene dovremo puntare sull'unione e l'aiuto reciproco, caratteristiche prese in considerazione durante gli allenamenti. Fondamentali saranno anche la grinta e la fame di vittoria, accostate alla tecnica e alla tattica di gioco. Personalmente cercherò di riportare in partita tutto ciò che è stato fatto in allenamento, trasformando la tensione in qualcosa di positivo e ricordando alle mie compagne di aver rispetto di tutti, ma paura di nessuno!". Ci aspettiamo anche noi una sfida corretta e leale sabato, nonchè appassionante e di carattere: senza la paura di sbagliare, ma con la voglia di raggiungere un obiettivo di squadra. Noci24.it sarà sugli spalti del palazzetto di Bitetto per raccontarvi in diretta l'andamento della sfida, sul link che verrà pubblicato sabato mattina sulle nostre pagine; noi ci saremo, ma chi tra Pianeta Sport Bitetto e Team Volley Noci muoverà il primo passo per esserCi? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook