NOCI - Prenderà il via a partire dalla serata del prossimo 15 dicembre “Spillover, il contagio delle parole”, l’evento letterario organizzato dall'associazione “Vivere d’arte eventi" con la collaborazione di "Pugliè". Si tratta di una serie di appuntamenti che sarà possibile seguire in diretta sulla pagina social dell’Associazione, e che avranno inizio a partire dalle 18:00 nelle date del 15, 22 e 29 novembre e del 6 dicembre. Vediamo però chi saranno gli importanti ospiti di questo viaggio a tappe nella scrittura, nella lettura e nelle emozioni.
Ad inaugurare la serie dei quattro appuntamenti, il prossimo 15 novembre, sarà lo scrittore Francesco Carofiglio, con il suo libro “Poesie del tempo stretto”.
Il 22 novembre toccherà invece a Bruno Morchio con il suo “Voci nel silenzio”.
Il 29 novembre sarà la volta di Donatella Di Pietrantonio e del suo “Borgo Sud”.
A concludere il ciclo di appuntamenti, in data 6 dicembre, sarà Luca Trapanese con il suo libro “Nata per te”.
Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in live sulla pagina social di “Vivere d’arte eventi” a partire dalle ore 18:00 di ogni data in calendario. Un meraviglioso modo per dimostrare che il termine “contagio” non ha esclusivamente le connotazioni negative che soprattutto in questo periodo gli attribuiamo, ma può assumere anche una serie di significati positivi. Contagiano anche le parole, che ci “infettano” con ciò che di più bello possa esistere: le emozioni.