NOCI – Il comitato di quartiere “Giardini di via Tommaso Fiore” in collaborazione con l’associazione “Agricultura- APS” presenta l’evento “Fiore in Festa - Focolari di partecipazione”, con il patrocinio del Comune di Noci.
L’ evento si svolgerà presso la sede del comitato, i Giardini di via Tommaso Fiore, domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 18 per tutta la serata. Tutti gli abitanti del nostro paese sono invitati. Attorno ad un focolare si canterà, si ballerà e ci si conoscerà, infatti chi vorrà potrà portare uno strumento musicale e strimpellare con noi. Non mancherà del buon cibo. Con un piccolo contributo volontario, chi vorrà potrà sostenerci e acquistare le prelibatezze culinarie preparate per noi da Chapeau, MurgiaRossa e Cantine Barsento.
Durante la serata, sarà presente un piccolo banchetto con i libri della bibliocabina ubicata nel parco. Sarà possibile donare i propri libri o scambiarli con quelli già in essere. L’obiettivo è quello di rendere la cultura accessibile a tutti.
L’iniziativa nasce dalla volontà di far conoscere gli spazi pubblici di cui il comitato si prende cura, vivere il senso di comunità, diffondere l’esempio di cittadinanza attiva dei suoi componenti, affinchè anche gli altri possano contaminarsi e agire nell’ interesse comune.
Ci saranno ancora altre sorprese durante la sera del 3 dicembre, per i più piccoli e i più grandi.
L’ ingresso all’evento è libero, gratuito e accessibile a tutti.
Per qualsiasi informazione potete contattarci sulle nostre pagine social: “Comitato di quartiere Parco Via Tommaso Fiore- Noci”.