Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05-23-speaking-english-frontNOCI (Bari) - L'Associazione Young di Noci promuove un nuovo progetto formativo per la conoscenza e capacità di comprensione e comunicazione della lingua inglese. Il nuovo corso di inglese "Speaking English" vedrà la figura professionale della docente madrelingua Rose Del Vecchio. L'entusiasmo dei giovani membri dell'Associazione Young nasce dalla voglia di offrire e proporre possibilità di espressione alle capacità e potenzialità dei partecipanti che difficilmente trovano opportunità sul territorio.

L'Associazione inoltre mira alla realizzazione di progetti formativi utili ma soprattutto accessibili a tutti. L'Associazione Young promuove un corso di lingua inglese rivolto a tutti coloro che intendono apprendere, o "rispolverare", il vocabolario di inglese e le strutture grammaticali di base senza imbattersi in problemi linguistici. Partendo dall'analisi di "situazioni tipo", come conversazioni all'aeroporto, alla stazione ferroviaria, in hotel, al ristorante, in farmacia, in ospedale, in ufficio ecc., verrà studiato il lessico relativo ai vari contesti analizzando al tempo stesso anche le regole grammaticali basilari per una corretta conversazione in lingua inglese.

Per tutta la durata del corso si effettueranno esercizi di pronuncia finalizzati all'acquisizione di scioltezza nell'espressione orale. Il corso avrà una durata di 20 ore intensive suddivise in 10 lezioni che si svolgeranno presso i Laboratori Urbani G.LAN, siti in via Repubblica, 4, da metà giugno fino alla prima settimana di luglio. A fine corso ciascun corsista dovrà sostenere un esame interno ottenendo un attestato di frequenza e potrà inserirlo nel proprio curriculum vitae.

A tutti coloro che intendono iscriversi al corso verrà chiesto di compilare un modulo d'iscrizione e di consegnarlo entro e non oltre la data di scadenza (4 giugno) con la quota di partecipazione. Il modulo d'iscrizione lo si può ritirate presso i laboratori urbani, tutti i giorni dalle ore 17:00 alle ore 18:30; per riconsegnare i moduli più la quota d'iscrizione i giorni sono il lunedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 19:30 sempre presso i laboratori urbani. Qualora non fosse raggiunto il numero minimo di 16 corsisti verrà riconsegnata l'intera quota di partecipazione. Mentre se il numero fosse maggiore a 28 corsisti l'Associazione prenderà delle decisioni a riguardo.

05-23-speaking-english-locandina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook

 
fb like-nuovo Segui NOCI24.it sui Social Network:
 
 
La finestra si chiuderà
tra 15 secondi
.
X