Pubblicità

Pubblicità

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

trovo aziende

flixbusBARI - FlixBus continua a puntare sul Barese, consolidando la presenza sul territorio col duplice obiettivo di offrire un servizio sempre più capillare a chi parte dalla provincia e agevolare allo stesso tempo i flussi di visitatori verso le località di traino per il turismo locale. Le ultimissime novità riguardano l’istituzione di due nuove fermate a Putignano (in Via Cappuccini) e Locorotondo (in Via Madonna della Catena), in linea con il progetto per il litorale, la Murgia Barese e la Valle d’Itria perseguito negli ultimi mesi, che ha portato al graduale incremento dei collegamenti tra la Puglia e le altre regioni. 

Murgia Barese e Valle d’Itria collegate ogni giorno e senza cambi con le grandi città italiane

L’arrivo di FlixBus a Putignano e Locorotondo, collegate con Roma ogni giorno e senza cambi, segue l’istituzione di connessioni dirette tra la capitale e altri importanti comuni dell’entroterra barese: gli autobus verdi, infatti, collegano già la Murgia Barese con Roma da Altamura, Bitonto, Corato, Gravina, Gioia del Colle, Terlizzi, Ruvo di Puglia e Noci, mentre chi parte dalla Valle d’Itria può utilizzare i collegamenti con Alberobello, oltre che con Martina Franca. Si consolida così un corridoio cruciale per chi si sposta tra l’entroterra e la Capitale per studio, lavoro o semplicemente turismo.

Sia la Murgia Barese che la Valle d’Itria sono inoltre collegate capillarmente con varie altre città italiane: da Altamura si raggiungono, fra le altre, Milano, Venezia, Bologna, Napoli e Matera, mentre tra le mete collegate con Gioia del Colle, Noci e Alberobello si possono citare Milano, Torino, Bologna e Pescara. Bitonto, Corato, Terlizzi e Ruvo godono infine di connessioni con città come Venezia, Bologna e Pescara.

Bari e la costa: da Molfetta a Monopoli, collegamenti con tutta Italia

Tra le prime città raggiunte da FlixBus, Bari ha sempre avuto un ruolo centrale all’interno della rete italiana quale snodo di interscambio privilegiato in Puglia e meta di crescente prestigio turistico. Ruolo confermato dai dati della società, che ha registrato un incremento delle prenotazioni per il capoluogo pari al 100% solo nell’ultimo anno complice l’ampliamento dei collegamenti con la città, oggi connessa con oltre 70 destinazioni. Tra le novità, le connessioni con nuove città in Campania, come Benevento, e in Toscana, come Lucca e Prato. Si ampliano così le opportunità di viaggio per chi si sposta tra Bari e le altre regioni, a beneficio dei passeggeri italiani e dell’attrattività turistica del capoluogo.

Anche lungo la costa si consolida l’attività di FlixBus per agevolare lo spostamento dei bagnanti diretti a Molfetta, Polignano a Mare e Monopoli: vengono infatti potenziati i collegamenti tra le tre città con alcuni dei principali centri italiani, quali Roma, Milano, Napoli e Bologna, per offrire un’alternativa di viaggio a chi questa estate si dirigerà verso alcune delle più rinomate spiagge pugliesi.

Tutti i collegamenti sono prenotabili online, via app e in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche, sedili reclinabili e toilette.

 

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

 

Necrologi

Necrologi - Sabato, 23 Febbraio 2019

Cordoglio

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Auguri

Auguri - Domenica, 15 Luglio 2018

Congratulazioni a Sabrina Silvestri

Auguri - Venerdì, 15 Novembre 2013

I tuoi auguri a...

Auguri - Martedì, 03 Gennaio 2012

Buon anno con il calendario di NOCI24.it

Pubblicità

Pubblicità

dulciar pasqua2019 2

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 362 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook