Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

06-20-posto_controllo_Cc

CONVERSANO (Bari) - Forse può essere posta la parola fine alla sequela di furti d'auto che ha interessato la città di Noci e la zona a sud est di Bari anche per l'incuria dei proprietari che lasciano i propri mezzi incustoditi con le chiavi inserite nel cruscotto o addirittura col motore acceso. Dopo il tentativo di furto, fortunatamente fallito, successo la settimana scorsa a Noci dove un'auto di grossa cilindrata era stata rubata a San Domenico per poi essere ritrovata a Putignano, un'altra situazione analoga è successa l'altra notte a Conversano, questa volta però conclusasi con un arresto.

I carabinieri della compagnia di Triggiano all'alba della mattinata di ieri infatti hanno tratto in arresto Fedele Somma, un 26enne barese del quartiere Libertà, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato. Secondo la parte inquirente il Somma avrebbe messo a segno l'ultimo colpo la notte tra martedì e mercoledì rubando nel centro di Conversano una Lancia Musa lasciata incautamente dal proprietario col motore acceso per entrare in una tabaccheria. Il proprietario ha immediatamente segnalato il furto al 112, il che ha fatto muovere il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Triggiano che si è messo subito all'opera per rintracciare il mezzo.

La gazzella predisponeva servizio sulla tangenziale barese dove dopo più di dieci minuti dal ricevimento della segnalazione gli operanti hanno notato transitare, a velocità sostenuta, proprio l'autovettura segnalata, con un individuo a bordo. Postisi all'inseguimento e intimato l'alt, il conducente ha proseguito imperterrito per la sua strada, sino ad imboccare lo svincolo per Bari Carbonara, verso il centro città. Nonostante le manovre azzardate effettuate dal fuggitivo per sottrarsi al controllo, gli operanti sono riusciti ugualmente a raggiungerlo e a bloccarlo definitivamente in corso Alcide De Gasperi.

Tratto in arresto, il 26enne, che tra l'altro ha ammesso le proprie responsabilità, è stato poi associato presso la vicina casa circondariale, come disposto dalla Procura della Repubblica di Bari. Il veicolo, invece, è stato poi restituito al leggittimo proprietario. Gli inquirenti sono all'opera per verificare se questo furto sia collegato o meno ad altri furti simili successi giorni addietro in altre località del sud est barese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 193 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook