Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08-17-_controlli_strada_ccTURI (Bari) - Continua la sequela delle rapine a danno degli automobilisti sulle strade di transito pugliesi. Per la seconda volta a rimanere vittima di un tale sopruso un secondo cittadino di origini nocesi. Dopo la libera professionista vittima di uno scippo sulla Strada Statale 100 all'altezza di Triggiano, un altro nocese infatti è rimasto vittima di una rapina.

L'uomo, nocese d'origine ma trapiantato in Belgio, si trova nella cittadina natia per trascorrere le ferie e per una libera commissione si è trovato a percorrere la Strada Statale 172 "dei Trulli" nel tratto che collega Turi a Casamassima. Qui pare si sia imbattuto in un duo di uomini che era fermo sul ciglio della strada vicino ad una moto di grossa cilindrata. Le due persone lì vicino indossavano delle pettorine rifrangenti molto simili a quelle indossate dagli operai di bitumazione e cantierizzazione stradale. Convinto quindi che fosse in atto un rallentamento per via dei lavori l'ignaro nocese decide di arrestare il proprio veicolo. Neanche il tempo di fermarsi che il duo si fa minaccioso e si avvicina velocemente alla macchina. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che sotto la minaccia di un coltello il poveruomo abbia dovuto consegnare tutto quanto era in suo possesso in quel momento compresa la somma di € 1.800,00 in contanti.

Una volta consegnato il tutto i due uomini se la sono svignata in sella alla potente moto in loro uso. Il nocese invece, ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso in preda al forte stato di shock. Solo successivamente l'oriundo nocese ha deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri.

Il numero sempre crescente di questo tipo di rapine sta mettendo in serio allarme la macchina organizzativa delle forze dell'ordine. Sembra che il potenziamento del servizio di vigilanza sulle strade non basti per arrestare questo increscioso fenomeno. D'altra parte è molto difficile riuscire ad individuare e bloccare una manovra criminosa di questo genere. L'imprevedibilità dei fatti e gli escamotage sempre diversi approntati dai malviventi rendono difficile ogni tipo di controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 267 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook