Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05-12BeautifulNOCI (Bari) - La nostra terra sul piccolo schermo. Ultimamente accade spesso che alcune location limitrofe di Noci vengano selezionate per far da sfondo a magiche riprese cinematografiche. La Puglia prima di tutto viene riconosciuta come uno dei luoghi più belli su cui realizzare set cinematografici e di questo non possiamo che esserne orgogliosi.

È ciò che è accaduto ancora nei giorni scorsi nei magici borghi antichi delle città di Fasano, Polignano e della suggestiva Alberobello, che hanno fatto da sfondo ad un totale di dieci puntate per la soap opera più seguita degli ultimi vent’anni, “Beautiful”.

Gli attori della famosissima serie tv mediaset di Canale5 che hanno avuto l’onore di conoscere i luoghi della nostra Puglia sono stati però solo in sei. Oltre alla coppia più famosa costituita da Ridge e Brooke (Ronn Moss e Katherine Kelly Lang), hanno presenziato queste dieci puntate anche le rispettive figlie Hope Logan e Steffy Forrester Spencer (Kim Mutula e Jacqueline MacInnes Wood), entrambe con i rispettivi uomini Liam Spencer (Scott Clifton) e Bill Spencer (Don Diamont). In sei per celebrare amorevolmente uno dei riti più frequenti di questa soap opera e che fa instancabilmente impazzire tutti i fans: il matrimonio di Hope e Liam e la riconferma del matrimonio, dopo venticinque anni di convivenza, di Ridge e Brooke.

05-12SetBeautifulUltima location scelta per la celebrazione, la suggestiva Chiesa di Sant’Antonio di Alberobello, lì dove l’attore italiano Luca Calvani, nelle vesti di pastore della chiesa, ha religiosamente celebrato e riconfermato i matrimoni delle due donne Logan. Ma le immagini ancora più attraenti e che hanno fatto impazzare di gioia le file dei fans intorno alla chiesa di Sant’Antonio sono state le meravigliose sfilate delle tre donne del set e i pettorali di Don Diamont, l’unico attore che più volte si è avvicinato alla folla per salutare e fare autografi. E mentre Steffy si divertiva prima delle riprese a farsi fotografare con un poliziotto, Hope degustava con gioia il suo gelato in compagnia del suo ragazzo, Brooke mostrava la sua eleganza e femminilità con abiti eleganti e Ridge si divertiva a fotografare il pubblico dei fan. Insomma, il loro arrivo ha attirato molta gente e ha sollevato l’animo di chi, da venticinque anni, segue senza tregua questa serie giorno dopo giorno.

Ma questa non è stata la prima volta che il set di Beautiful è sbarcato in Italia.  Già nel 1997 alcuni episodi furono girati sul lago di Como, poi a Venezia nel 1999 e a Portofino nel 2002. Sicuramente il nostro territorio è da sempre stato meta turistica. Oggi fa da sfondo per i set cinematografici, ma ci auguriamo che venga valorizzato sempre per le sue peculiarità e le bellezze che culturalmente offre. 

 

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 168 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook