Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-19-bari-notteBARI - Quindici persone arrestate, 5 denunciate in stato di libertà, 200 grammi di hashish e marijuana sequestrati e 14 giovani segnalati quali assuntori di droga. E' questo il bilancio dell'attività di controllo del territorio realizzata dalla Compagnia Carabinieri di Bari Centro in particolare nella piazze della città al fine di garantire più sicurezza ai cittadini e prevenire e reprimere i reati in materia di droga.

Solo nella giornata di giovedì, nel corso dell'ennesimo servizio, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno arrestato il 40enne Michele Lanera, barese già noto alle Forze dell'Ordine, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Bari per lesioni aggravate, porto di coltello e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, al termine delle indagini coordinate dalla locale Procura e condotte dai Carabinieri, è accusato di un accoltellamento avvenuto lo scorso 12 giugno nella centrale Piazza Umberto I. Quel giorno il 40enne, pretendendo il pagamento di alcune dosi di sostanza stupefacente cedute in precedenti occasioni ad un 42enne barese, lo aggredì con schiaffi e pugni ferendolo, al termine dell'aggressione, con un fendente che gli provocò grosse ferite alla mano. Solo a seguito di accurate indagini, partite dopo che la vittima si era presentata al pronto soccorso del locale Policlinico, si è giunti all'identificazione del reo sul cui conto l'A.G. ha ora emesso il provvedimento restrittivo eseguito dai Carabinieri. L'uomo è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

I Carabinieri della Stazione Bari Scalo, nell'ambito dello stesso servizio, supportati anche da militari del 21° RGT Artiglieria Trieste, in Piazza Umberto I, hanno arrestato un sudanese con l'accusa di evasione. Lo stesso lo scorso 10 ottobre è stato arrestato in flagranza di reato nella stessa piazza poiché sorpreso a spacciare alcune dosi di marijuana. Qualche giorno dopo finì nuovamente in manette in via P.Petroni, per essere evaso dai domiciliari. Giovedì invece lo straniero, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook