Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-17-corteo-bariBARI - Il portavoce pugliese del movimento dei Forconi e portavoce del "Coordinamento 9 dicembre Bari" Giuseppe Caponio, divulga un resoconto sulla manifestazione odierna di Bari e alcune anticipazioni sulla manifestazione romana di domani 18 dicembre 2013. Al corteo di questa mattina si sono unite diverse voci, ad iniziare dagli studenti di diversi istituti scolastici del capoluogo barese, nonchè anime diverse che comprendono il Comitato 9 dicembre. 

 

 

Di seguito il comunicato stampa: 

Comunicato redatto dal Coordinamento 9 dicembre Bari

Il corteo partito da Piazza Umberto I ha visto la partecipazione di gruppi di cittadini composti soprattutto da studenti degli istituti: MARCONI, SANTARELLA, ITC DE VITI DE MARCO (Valenzano), PEROTTI, PANETTI, ROMANAZZI. Il corteo sfilando per le vie principali dei quartieri MURAT e LIBERTA' ha riscosso l'adesione di tanti altri cittadini che al coro SCENDI GIU', MANIFESTA PURE TU hanno risposto unendosi alla manifestazione. 

Anche il mondo degli studenti ha compreso la necessità di rinnovare l'attuale classe dirigente e con la manifestazione odierna ha dato prova di volersi impegnare direttamente nella protesta. Il corteo si è concluso a Piazza Prefettura, qui è stato installato un presidio permanente. Questo presidio potrà accogliere tutte le richieste di informazioni e sarà il punto ufficiale dal quale sarà divulgato l'andamento della manifestazione di Roma. Tante sono le adesioni alla manifestazione che si terrà domani a Roma, da Bari gruppi di cittadini che si riconoscono nel "Coordinamento 9 Dicembre" hanno organizzato gli spostamenti verso la capitale.

Tutto ciò evidenzia la volontà da parte dei cittadini di voler portare avanti la protesta in modo autonomo e senza sigle simboli o etichette di partiti, movimenti o sindacati. Con questo comunicato precisiamo che tutte le comunicazioni che perverranno alla stampa e quindi all'opinione pubblica, attraverso persone che intendono strumentalizzare la protesta autoproclamandosi referenti del "Movimento 9 Dicembre" sono estranei a tutto quello che accaduto fino ad ora ed a quanto accadrà nei prossimi giorni. Esiste solo un coordinamento 9 Dicembre che provvede ad organizzare tutti gli eventi necessari a portare avanti la protesta.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 194 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook