Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

gioia-comando-compagnia-ccGIOIA DEL COLLE (Bari) - Costanti i controlli del territorio per la prevenzione di reati in genere da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle. In particolare, i giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato un 45enne noto alle Forze di Polizia. I militari, intervenuti nell'abitazione della madre di quest'ultimo richiamati da una furiosa lite tra i due, hanno cercato dapprima di calmarlo e portarlo alla ragione, ma l'uomo, in preda ad un raptus, inveiva contro i Carabinieri e li aggrediva, scagliandosi contro di loro.

Prontamente arrestato per resistenza a P.U., dopo la convalida dell'arresto, è tornato in libertà in attesa del rito abbreviato che si terrà nei prossimi giorni.

A Gioia Del Colle i Carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato un 27enne del posto, per possesso illegale di arma bianca. Lo stesso, nel corso di una perquisizione, è stato trovato, senza giustificato motivo, in possesso di un coltello a scatto con lama di 6 cm, che è stato ovviamente sequestrato. Sempre a Gioia, i Carabinieri, nel corso di servizi notturni appositamente vertenti la guida "sicura", hanno denunciato per guida in stato di ebrezza, ai sensi dell'art.186 del C.d.S., un 32enne e un 42enne del posto, il primo trovato positivo all'alcoltest mentre il secondo si è rifiutato di sottoporsi alla prova dell'etilometro.

A Casamassima invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, per furto aggravato in concorso, 2 cittadini georgiani, 34enne e 26enne, incensurati, che presso il negozio "COIN", all'interno del parco commerciale "Auchan", dopo aver oltrepassato una cassa, cercavano di dileguarsi con una borsa "schermata" contenente prodotti da profumeria, poco prima asportati, per un valore di euro 170 circa. Rintracciati e bloccati subito dopo, gli Uomini dell'Arma hanno restituito al titolare del negozio la merce. Infine, sempre i CC di Casamassima hanno segnalato quale assuntore, alla competente prefettura, in base alla legge sugli stupefacenti, un giovane 33enne del luogo sorpreso in possesso di due grammi di marijuana e di 35 semi di cannabis indica pronti per essere "piantati e coltivati" .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 271 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook