Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

2015funfordogsNOCI (Bari) - Sei soci fondatori per una famiglia a quattro zampe tutta da creare. L’associazione culturale cinofila Fun4dogs di Noci è diventata finalmente realtà e tutta la cittadinanza ha avuto modo di conoscerla la scorsa domenica 5 luglio. L’evento “4 Zampe in centro” svoltosi in agorà è servito a far conoscere questa nuova dimensione che molto ha da proporre sul territorio in termini di cultura ed educazione cinofila.

Stand espositivi, esibizioni di dog agility e nuclei cinofili dei carabinieri.Il primo appuntamento con l’ass. Fun4Dogs è già servito per dimostrare quanto interessante possa essere rapportarsi con i nostri cagnolini e diventare migliori amici. Presentati i soci fondatori dell’associazione dunque, fra cui rientrano Katia Bruno, Loredana Nardulli, Linda Trisolini, Vincenzo Locorotondo, Giada Locorotondo e Arianna Quarato, si è subito passati ad aprire la prima campagna di tesseramento nei confronti dei soci ordinari. Ma vediamo, nello specifico, quanto ci è stato dichiarato da Loredana Nardulli venendo a presentarci tutto il contesto entro cui Piazza Garibaldi è stata immersa: “Con questo primo evento ci stiamo presentando alla cittadinanza. Abbiamo pensato così di avviare sin da subito la campagna di tesseramento e stiamo godendo della preziosa collaborazione di alcuni enti del territorio per parlare di cinofilia: fra questi l’ associazione k1 DOG di Nicola Ratti (Monopoli) ha curato le esibizioni di agility dog; il nucleo unità cinofila dei Carabinieri di Modugno ha curato una dimostrazione d’attività antidroga mentre l’associazione Time4Dog di Bari ha curato un laboratorio ludico ricreativo insieme ai bambini sfruttando i privilegi della pet terapy”.

“Un doveroso ringraziamento” ha continuato, “lo dobbiamo anche ad alcuni sostenitori: Mangini per aver allestito lo stand espositivo, alla clinica veterinaria Bagsy di Gioia del Colle per averci concesso la garanzia della presenza di due medici veterinari a tutte le nostre future manifestazioni, in servizio fra il pubblico”. “Abbiamo in cantiere diverse iniziative” ha concluso, “che potranno variare fra dog trakking, giornate a tema da dedicare ai diritti e doveri di cani e padroni. Lo scopo principale rimane tuttavia l’invio di una richiesta da inoltrare al Comune di Noci per far sì che Noci possa dire di avere finalmente un area dog park”.

Ma non è tutto. Per tutti i tesserati all’associazione sono previsti interessanti sconti con i punti vendita specializzati oltre che sconti sulle quote di partecipazione agli eventi e gadget dell’associazione. Da questo momento Noci potrà dire di avere un punto di riferimento per lo sviluppo della cultura cinofila, oltre che animalista in senso lato. Il contatto più immediato per comunicare con l’associazione resta comunque la pagina facebook. Di seguito alcune fotografie dell’evento di domenica 5 luglio.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook