Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

ALTAMURA - Continuano ad essere gravi le condizioni di salute di Francesco Intini, il nocese coinvolto in un incidente stradale avvenuto la settimana scorsa nei pressi di Altamura. Intini ed una ragazza che viaggiava con lui su una moto di grossa cilindrata sono apparsi subito gravi agli occhi dei medici del 118 che gli hanno soccorsi. Insieme a loro altri cinque sono stati i feriti del sinistro ma nessuno in maniera così grave come la coppia di centauri tanto da essere già stati dimessi. In totale era stato di sette feriti il drammatico bollettino di un incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio scorso alle porte di Altamura in cui sono state coinvolte tre auto e una moto di grossa cilindrata. La scena che si è presentata ai primi soccorritori sulla strada statale 96 che collega Altamura a Modugno, in direzione Bari, intorno alle 18, era sconvolgente.

Auto ridotte ad ammassi di lamiere, incastrate tra loro, e con delle persone incastrate all'interno. Sul posto, in località Madonna del Cammino, sono intervenute quattro ambulanze del 118, da tutte le postazioni delle città murgiane, che hanno trasportato i feriti in vari ospedali, in un continuo e "irreale" viavai. Per aiutare i feriti sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale, che ha coordinato le operazioni stradali. L'incidente si è verificato a due chilometri da Altamura, all'altezza di "Oropan".

Per ricostruire la dinamica occorrono ancora approfonditi accertamenti. Sembra però che una dopo l'altra, in una carambola spaventosa scaturita probabilmente da un tamponamento a catena fra le tre autovetture, con il coinvolgimento finale della moto che viaggiava sull'altra corsia, in direzione di Altamura, sono rimaste coinvolte una «Alfa Romeo 156», una «Fiat Stilo», una «Golf Volkswagen» e appunto la moto su cui viaggiavano i due, con persone di Altamura, Terlizzi oltre che dei nocesi.
I due feriti più gravi, appunto il motociclista di Noci Francesco Intini ed un automobilista, sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Altamura e al "Miulli" di Acquaviva. Sono in prognosi riservata e sono stati operati. La ragazza invece, è stata trasportata in un altro ospedale per ferite alle gambe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 260 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook