Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

05 08 casa La MattaNOCI (Bari) - "La Matta" non solo come ciclostorica pugliese, ma anche come luogo fisico per l'incontro e lo scambio di idee, la socializzazione e l'arricchimento, senza uso di smartphone o accorgimenti tecnologici se non in misura limitata. "Vintage" anche nell'atteggiamento, alla ricerca di un rapporto autentico come tra bici e natura: questo luogo è ora realtà, in Largo San Sebastiano presso i locali dell'ex Neviera, inaugurati lo scorso 8 aprile dalla Ciclo Noci Vintage, l'organizzatrice della ciclostorica "La Matta" che porterà a Noci, il 29 maggio, tanti appassionati di bici, vintage e ciclopasseggiate storiche. "Casa La Matta vuole essere per noi un luogo dove potersi incontrare, discutere di qualsiasi cosa e non solo di ciclismo. Ci saranno incontri tematici, mostre fotografiche, serate con gruppi musicali". 

 

In tanti hanno partecipato alla serata inaugurativa, lasciandosi coinvolgere dagli ambienti concepiti per ricreare un luogo accogliente e dai sapori unici: Casa La Matta sarà aperta a tutti e proporrà iniziative per adulti e bambini, a partire dall'8 maggio, con "La Matta bambini" che anticipa la seconda edizione della Ciclostorica pugliese il 29 maggio, inserita quest'anno nel calendario nazionale ciclostoriche di "Bici d'epoca". I piccoli protagonisti dell'evento vivranno tutti insieme una passeggiata in bici, concludendo la giornata con una ricca merenda presso Casa La Matta e rivivendo i giochi di un tempo, praticati dai loro nonni e in alcuni casi anche dai loro genitori, scoprendo il piacere di stare insieme e di vivere nuove esperienze. 

05 08 casa La Matta 2"Questo è il nostro obiettivo" sottolinea Giulio de Tintis, responsabile comunicazione e membro di Ciclo Noci Vintage. "E' stata una gioia, per me, vedere così tante persone interagire fra loro, far nuove amicizie.
Ringraziamo tutti coloro i quali ci hanno raggiunto sabato sera, gli sponsor che danno sempre più fiducia nel nostro progetto cicloturistico e gli importanti patrocinii del Registro Storico Cicli e di PugliaPromozione, agenzia regionale del turismo". La Matta prende vita e riaccende antichi valori, che vale la pena (ri)scoprire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook