Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
stazione-carabinieri-di-noci

NOCI (Bari) - Ancora controlli, perquisizioni e arresti nella cittadina murgiana per quanto concerne l'attività dell'Arma dei Carabinieri contro il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. A confermare quanto detto giorni addietro dal comandante di stazione Mar. Lorenzo Zaccaria in sede di dichiarazione dell'attività svolta nel 2009, un altro arresto è avvenuto nella giornata di ieri. I Carabinieri della locale Stazione infatti hanno tratto in arresto F.P., 22enne del luogo, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era già stato segnalato tempo addietro all'autorità giudiziaria quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti, motivo in più per i carabinieri di tenerlo sott'occhio. Così da tempo seguivano le sue tracce e durante un servizio antidroga è finito nella rete dei carabinieri. I militari lo hanno intercettato lungo la Strada Provinciale 237 che collega Mottola a Noci, allorquando, proveniente da Taranto a bordo della sua Ford Fiesta, il giovane è stato fermato e sottoposto a controllo. Nell'autovettura gli operanti hanno rinvenuto una decina di grammi di eroina, che il 22enne aveva poco prima acquistato dal capoluogo tarantino, nascosta in unico involucro. Successivamente, la perquisizione effettuata presso l'abitazione del fermato ha invece consentito ai carabinieri di recuperare materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente accuratamente nascosti nel garage, e circa 150 Euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio, che sono stati invece opportunamente sequestrati.

A questo punto il giovane, non potendo opporsi a quanto rinvenuto dagli agenti operanti, è stato così arrestato e associato presso la casa circondariale di Bari. Noci si conferma ancora una volta crocevia di sostanze stupefacenti e punto di snodo del traffico per lo spaccio radicato nelle piccole comunità tra la provincia barese e quella tarantina. Dal canto loro i Carabinieri continueranno ad imporsi per fermare il flusso sia in arrivo che in uscita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 191 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook