NOCI - Pur nel rispetto del distanziamento e delle regole imposte per contenere l’emergenza epidemiologica in atto, non si è voluto rinunciare neanche quest’anno alle piccole grandi cose che creano l’atmosfera delle Feste. Il Comune di Noci, pertanto, assieme a Confartigianato Noci e AIS Puglia, ha voluto promuovere un concorso fotografico che potesse generare nella comunità vicinanza e condivisione, seppur virtualmente. Contestualmente alla pubblicazione del Flash Mob di auguri registrato sulle note di “Don’t worry” dei Boomdabash, ulteriore e toccante momento di condivisione, questa mattina sono stati annunciati i nomi delle tre vincitrici del concorso.
E’ stato il voto popolare, espresso con i Like alle foto pubblicate sulla pagina “Noci Città delle Arti e della Cultura”, a decretare chi si aggiudica i buoni spesa in palio.
Si aggiudica quindi il primo posto Rosalba D’Onghia (con 2019 Like) che vince un buono da 150 euro;
Secondo posto per Maria Mottola (con 1626 Like) che beneficerà di un buono da 100 euro
Terzo posto per Giovanna D’Elia (con 1035 Like) che si aggiudica un buono di 50 euro.
Domani mattina, 7 gennaio, alle 11:00, in diretta dalla pagina “Noci Città delle Arti e della Cultura”, si terrà l’estrazione fra tutti i partecipanti al concorso per l’aggiudicazione del cesto natalizio con prodotti tipici del territorio con l’etichetta della manifestazione “Gustosamente Natale” offerto da Confartigianato e AIS Puglia.
Qui il link all’emozionante video.
https://www.facebook.com/nociculturaturismo/videos/871993380010472