Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
cronaca-recupero-Panda

NOCI (Bari) - Nell'ultima settimana gli incidenti stradali sulle strade del paese o nei centri limitrofi dove sono stati coinvolti dei residenti della città dell'enogastronomia hanno avuto una brusca e vertiginosa impennata. (Giovedì, incidente presso lo Slargo del Suono)

 

cronaca-suzuki-incidentata

VIA REPUBBLICA - Procediamo però per gradi. Il tragico filone stradale ha inizio la sera di mercoledì quando un giovane centauro a bordo della sua Suzuki gialla è andato a sbattere violentemente sull'asfalto in via Repubblica proprio dinanzi al nosocomio cittadino. Il motociclista, per cause al vaglio dei carabinieri della stazione locale, ha perso il controllo della potente moto trascinandosi per terra sino all'ingresso di un noto locale gastronomico dirimpetto all'ospedale.

SLARGO DEL SUONO - Nella serata di giovedì una Fiat Panda guidata da una donna nocese è finita in una scarpata a ridosso dello Slargo del suono sulla via che conduce a Gioia del Colle. In questo caso ad eseguire i rilevamenti sono stati i Vigili Urbani che hanno diretto il traffico durante le operazioni di recupero del mezzo incidentato. Nella circostanza restano ancora seri dubbi sulla dinamica del sinistro. Da una frammentaria e sommaria ricostruzione dell'accaduto pare che le auto coinvolte siano addirittura tre. La prima proseguendo in direzione Gioia del Colle pare abbia svoltato a sinistra senza forse dare un giusto preavviso alla Panda che procedeva nello stesso senso di marcia. Quest'ultima ha quindi frenato di colpo venendo a sua volta tamponata da una terza autovettura che la seguiva capitolando così nella scarpata a "ruote all'aria".

MARTINA FRANCA - L'ultimo in ordine cronologico è stato il sinistro verificatosi a Martina Franca nel quale ha perso la vita il nocese Giovanni Gentile. Assieme al martinese Lippolis viaggiava a bordo di una Citroen Ax che pare sia stata tamponata da un Mercedes Classe A guidato da un 23enne martinese. La dinamica accurata della ennesima sciagura stradale è al vaglio del nucleo radiomobile dei carabinieri di Martina Franca, ma pare che la causa del violento sinistro sia da imputare all'alta velocità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook