Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
cronaca-antonio_matarreseNOCI (Bari) - È stato trovato sabato pomeriggio, intorno alle ore 16,00, nel pozzo della propria tenuta di campagna il cadavere del nocese Antonio Matarrese. A ritrovarlo pare sia stato un famigliare che, allertato dalla convivente perché preoccupata dal non vedere rientrare il proprio compagno, lo ha incaricato di andarlo a cercare e lo ha ritrovato cadavere. Subito sono stati informati i Carabinieri della stazione di Noci che tramite l'intervento diretto del Luogotenente Mar. Lorenzo Zaccaria, sono arrivati sul posto, distante circa un paio di chilometri dal centro abitato, per avviare le operazioni di recupero. Con le volanti infatti sono anche sopraggiunti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano incaricati di drenare il pozzo dall'acqua appunto per consentire le operazioni di recupero dell'uomo.
cronaca-pozzo_internoMistero sulla morte. Non sono ancora chiare infatti le motivazioni e la dinamica dell'accaduto tanto da non poter parlare di suicidio come invece le dicerie iniziali avevano fatto credere. Allo stato attuale delle cose nessun elemento in mano ai carabinieri può far ricondurre a questo tipo di morte ed è anche il motivo per cui gli inquirenti hanno aperto un fascicolo d'inchiesta sull'accaduto. L'ispezione cadaverica curata dal medico legale incaricato, dott. Antonio Miani, ha accertato la morte per annegamento, ma come questo sia potuto avvenire non lo si sa ancora. Probabile una scelta autonoma, ma può anche trattarsi di semplice fatalità. Le indagini sono in corso e ci vorrà ancora tempo prima che si faccia piena luce sull'accaduto.
Antonio Matarrese (nella foto) infatti, dopo un'ampia parentesi di vita vissuta a Lussemburgo, era tornato nel paese natio all'età di 68anni, per trascorrere con tranquillità il periodo di pensione. Con una separazione alla spalle, Antonio non amava il gioco e non era dedito a vizi, anzi aveva cercato di rifarsi una vita con la sua nuova compagna putignanese. Indizi questi che aggiungono punti interrogativi sulla morte dell'uomo. Intanto ieri pomeriggio, dopo il nullaosta rilasciato dall'Autorità Giudiziaria, hanno avuto luogo nella chiesa di San Domenico, le esequie di Antonio Matarrese. Il funerale di una persona la cui morte rimane per il momento avvolta da un alone di mistero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook