Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-21-autosalone_fusillautoNOCI (Bari) - Hanno tentato di mettere a segno un furto ma hanno finito per fare solo danni. Anomalo il tentativo di furto attuato l'altra notte da una banda di malviventi alla concessionaria d'auto plurimarche FusillAuto  (ingresso in foto) sita in via Giambattista Ceci, nella periferia est della città. I malviventi hanno studiato nei minimi particolari il piano d'azione ma poi sono stati messi in fuga dal suono dell'allarme di una delle auto che stavano per rubare.

Secondo la ricostruzione appurata dai carabinieri della stazione locale, intervenuti subito dopo il furto su segnalazione dello stesso proprietario, pare che i ladri si siano introdotti all'interno della concessionaria praticando un foro nel cemento in un punto morto per non essere visti durante l'operazione di furto. Il punto cieco si trova alle spalle della concessionaria al di sotto della circonvallazione. Un punto che di notte è praticamente invisibile. Prima di entrare la banda è riuscita anche a dismettere il sistema d'allarme attraverso un "disturbatore telefonico", un apparecchio elettrico che decodifica il segnale d'allarme e non lo rende visibile all'istituto di vigilanza connesso.

I ladri agiscono quindi indisturbati e tentano di rubare autovetture di grossa cilindrata ma non di alto valore. Così al posto di mettere le mani sulle due Ferrari, una Bentley, ed altre vetture prestigiose, si sono diretti su alcune Audi A8, ed alcune BMW, forse perché più facilmente piazzabili sul mercato nero dell'auto. Ma proprio mentre stavano scassinando un'Audi, l'allarme di questa è entrato in funzione mettendo in fuga i ladri.

Alla fine insomma, solo danni. Un buco nel muro, deflettori delle auto rovinati, finestrini infranti, un danno calcolabile in qualche decina di migliaia di euro. A seguito di questo episodio il proprietario dell'autosalone sta predisponendo un nuovo e più sofisticato sistema di sicurezza contro eventuali futuri avventori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook