Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-08-manufatti-mercatinoNOCI (Bari) - Il B&B Masseria Murgia Albanese ha organizzato, nella giornata di domenica 4 dicembre, dalle ore 10,30 alle 16,30, il Mercatino di Natale, che ha attirato un bel numero di forestieri e non. Vi erano tanti stand nel locale allestito per l'evento dedicati all'artigianato, alla bigiotteria creata a mano, alle marmellate prodotte in casa, ai rosoli, antichi liquori a infusione, eccellenti per chiudere il pranzo e la cena, ai pupazzetti, realizzati a mano, agli animaletti fatti all'uncinetto, agli oggetti in ceramica.

Ovviamente, grande successo hanno ricevuto, le bancarelle adibite all'esposizione e vendita di presepi, di sfere natalizie e tante altre decorazioni, realizzate da artigiani. La proprietaria, la signora Elisabetta Schirone, detta Baba, aggiunge: "La giornata è andata molto bene, abbiamo avuto una grande affluenza, le persone con le quali ho chiacchierato mi hanno confermato di aver passato una bella giornata, godendo del bel sole ma anche dell'aria pura. Molti erano di Bari e di Taranto e mi hanno dichiarato che di aria buona, come questa ne hanno bisogno."

12-08-tavola-mercatino"Durante l'evento - continua Baba- sono state molto apprezzate le varie bancarelle e quanti hanno esposto, hanno avuto modo di testare la bontà del loro operato. Abbiamo avuto bancarelle di beneficenza, tra cui l' A.N.T. E' stato bello vedere tante persone che hanno approfittato degli ampi spazi per fare passeggiate, far vedere ai bambini le mucche, oche, anatre e pavoni che scorrazzano da noi". "La maggior parte delle persone - sottolinea - si è fermata per almeno 3 ore poiché avevamo allestito, come detto, molti tavolini all'esterno e la gente ha, approfittato della bella giornata. Ovviamente abbiamo anche avuto gente che invece è venuta all'apertura del mercatino, e altri dopo pranzo per una semplice passeggiata, soffermandosi così per meno tempo. L'affluenza è stata, comunque, molto ampia complice la stupenda giornata."

"La manifestazione - dichiara - è svolta da dieci anni, è un evento che facciamo per il piacere di stare insieme, con l'intento di divertirci, ed infatti lo è stata". Conclude Baba: "Siamo contenti della manifestazione, anche, di quest'anno, perché è piuttosto faticoso organizzare bene questa kermesse, e le critiche sono sempre in agguato, ma per fortuna tutto è andato bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 202 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook