Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

04-08-pasquetta-2012NOCI (Bari) - Con il ricorrere delle festività pasquali torna anche la possibilità di trascorrere un piacevolissimo week-end in compagnia di amici e parenti. La crisi economica ha praticamente dimezzato gli spostamenti ma qualcuno non vi rinuncia alla classica gita fuori porta. I nocesi hanno dalla loro un grande ventaglio di scelte che spaziano dalla classica giornata in campagna a suon di carne alla griglia, alla natura e semplicità di un agriturismo, al relax di una spa (o centri benessere), ed ai viaggi. Ce n'è praticamente per tutti i gusti.

04-08-praga-scorcioI VIAGGI - Per quanto riguarda i viaggi i tour operator locali indicano una forte propensione a spostarsi verso le grandi capitali europee quali Amsterdam, Praga (scorcio in foto), Madrid o Barcellona, mentre per le mete più esotiche la più gettonata del momento sembra essere Sharm El Sheik (Egitto). «In realtà non abbiamo avuto un forte calo delle richieste - dice Peter Recchia, titolare di un'agenzia viaggi - ma siamo in linea con quanto richiesto l'anno scorso. A muoversi sono di più giovani coppie e piccole comitive di amici. Ne sapremo di più a fine del periodo estivo». Si perché la prova del nove per le agenzie è proprio l'estate, quando si valutano periodi più lunghi di permanenza vacanziera, diversificazioni di offerte (molte delle quali personalizzabili a seconda delle esigenze), e spostamenti di gruppi interi di comitive e famiglie.

04-08-animalfriendlyLE MASSERIE - Per chi decide di autorganizzarsi la scampagnata o il week-end pasquale, il territorio murgiano, ed il mare a pochi chilometri, consente una grande scelta di occasioni. In più per gli amanti degli amici a quattro zampe proprio per domani (lunedì 9 aprile) Masseria Murgia Albanese, organizza "Pasquetta a quattro zampe", una giornata animalfriendly che prevede passeggiate con i cani, un corso sulla loro educazione e pranzo con i prodotti tipici (dalle ore 10.00 info al 3284774297).

IL METEO - Per tutti però, qualsiasi sia la destinazione prescelta, incombe l'incognita meteo. Le previsioni indicano per la giornata di domani una condizione climatica variabile ma con scarse probabilità di precipitazioni di carattere piovoso. Forse un'indicazione per non farsi scoraggiare da qualche nuvoletta mattiniera che potrebbe compromettere l'intera giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 196 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook