Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

10-06-stazione-servizio-iesNOCI (Bari) - Un furto ad una stazione di servizio ed uno tentato ad una macelleria del centro. È il bilancio degli ultimi due giorni dell'attività predatoria di cui la cittadina murgiana è vittima e dalla quale sembra non riuscire a reagire. Il primo riguarda un furto di denaro contante avvenuto la notte scorsa presso la stazione di servizio IES sita sulla provinciale per Gioia del Colle (in foto).

10-06-vetrata-rottaObiettivo, la macchinetta cambiamonete dislocata all'interno dell'angolo ristoro denominato Caffè Rondò situato nell'ambito dell'area di servizio. Il furto sembra essere opera di un singolo soggetto il quale nella notte tra venerdì e sabato ha raggiunto la stazione di servizio a bordo di un'utilitaria, forse una Fiat Uno, e con una mazza da carpentiere ha ridotto in frantumi la vetrata d'ingresso del bar (in foto). Con fare fulmineo poi si è diretto verso la macchinetta cambiamonete portandosela via con tutto quello che conteneva, all'incirca qualche centinaio di euro. Sul furto stanno indagando i Carabinieri della Stazione di Noci coordinati dal Luogotenente Mar. Lorenzo Zaccaria. I militari stanno visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso della stazione di servizio che immortalano un uomo agire con volto parzialmente travisato da una felpa col cappuccio. Sono tutt'ora attive le ricerche per cercare di identificare l'uomo.

In solitudine anche il tentativo di furto che stava per consumarsi sabato pomeriggio in una macelleria sita in via Cavour. A sventare il misfatto lo stesso proprietario dell'attività commerciale che giunto sul posto per la riapertura pomeridiana ha colto un uomo armeggiare davanti all'ingresso del proprio negozio. Quest'ultimo accortosi del sopraggiungere del proprietario si è dileguato per le stradine del centro storico nocese facendo perdere le proprie tracce. A quanto pare dall'interno della macelleria sembra non mancasse nulla.

Per entrambe le circostanze gli inquirenti sono portati a ritenere che i furti, o tentati tali, siano da attribuirsi alle ristrettezze economiche di talune persone appartenenti ai ceti più bassi della società. La crisi economica, che non sta risparmiando nessuno, potrebbe divenire il fattore preminente per la crescita dei reati predatori nel territorio nocese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook