Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-11-furto-sapori-masserieNOCI (Bari) - Rapina al negozio di alimentari di Largo Positano (in foto). Lunedì sera, a margine degli scrutini elettorali, un uomo a volto coperto, con un paio di forbici sartoriali in mano, ha fatto irruzione nel negozio depredando dalla cassa 200 Euro. Tantissima paura per la dipendente del negozio colta di sorpresa dall'arrivo dell'uomo.

Lunedì sera, mentre nel vicino plesso della Positano si procedeva con lo spoglio delle schede delle elezioni politiche, un uomo a volto coperto e con delle grosse forbici in uso alle sarte ha fatto irruzione all'interno dell'attività "Sapori delle Masserie" per compiervi una rapina. L'uomo, alto circa 1,60m, volto coperto da sciarpa e cappuccio, brandendo le forbici come se fossero un arma, ha intimato all'impiegata del negozio di consegnargli quanto aveva in cassa.

«È stato un attimo, non mi capacito in quanto tempo possa essere successo tutto» dice la giovane dipendente vittima della rapina. «È entrato puntandomi le forbici e poi tichettandole ripetutamente sulla cassa affinché mi sbrigassi ad aprirla per consegnare l'incasso». Preso il bottino, 200 Euro appena, lo stesso si è poi dileguato a piedi tra i vicoli di via Caduti di via Fani e via Gioberti. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Noci che hanno aperto un fascicolo d'indagine in merito all'accaduto. Il negozio è dotato di sistema di videosorveglianza, ma dalle immagini (ora in mano agli inquirenti) è difficile risalire al volto dell'uomo.

È terrorizzata la 24enne A.R., attiva nel negozio praticamente dalla sua apertura. Quando ci racconta la sua versione dei fatti ha ancora vivido negli occhi quello che è successo. «E se fosse entrato qualcuno in quel momento come sarebbe andata a finire? Meglio non pensarci» chiosa la dipendente. Già, meglio non pensarci e dimenticare tutto in fretta.

Ci pensano invece gli uomini dell'Arma dei Carabinieri, coordinati dal Cap. Fabio Di Benedetto a capo del Comando Compagnia di Gioia del Colle, che hanno avviato un'autentica caccia all'uomo.

Appena qualche mese fa la stessa attività commerciale fu vittima di un furto notturno per cui le indagini stanno arrivando alla conclusione. In quella circostanza, in cui sono stati più i danni arrecati al negozio che il bottino, il ladro maldestro aveva lasciato qualche traccia del suo passaggio ed i Carabinieri avevano raccolto tutte le prove possibili per incastrarlo.

Ora questa nuova tegola si abbatte sull'attività commerciale. Forse però anche questa volta le forze dell'ordine potranno fare qualcosa per arrestare il colpevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 250 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook