Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

03-11francescaefeliceNOCI (Bari) - Un nuovo concorrente nocese gareggia nel programma televisivo  de 'L'eredita". Su Rai1 infatti, lo scorso sabato 9 marzo, è andata in onda l'ennesima puntata della stagione autunnale dello show quiz più amato dagli italiani  condotto da Carlo Conti; fra i primi sei concorrenti della puntata, anche una nocese d'adozione, la signora Francesca Salerno.

Moglie dell' ex Consigliere Comunale Felice Plantone, Francesca Salerno è in realtà nativa di Taranto. Abita attualmente a Noci ed è mamma di una bambina di 12 anni. Ad accompagnarla in questa esperienza nel programma televisivo de l'Eredità c'era anche suo marito Felice. Ed è stato per noi un grande stupore vederli andare in onda lo scorso sabato senza che vi fosse stato alcun tipo di preavviso.  

Dopo una brevissima presentazione della concorrente, lo stesso conduttore Carlo Conti ha scherzato sul nome di Felice giocando con le parole ed ha subito proseguito con il sottoporre Francesca al primo step previsto nel gioco. "La scalata", questo il nome del gioco d'apertura della trasmissione. Grazie a questa prima manche, che consisteva nell'individuare cinque parole nell'arco di 30 secondi, Francesca è riuscita a conquistare i suoi primi 10.000€ di eredità. 
 
La seconda manche invece per la concorrente in questione non ha portato fortuna. Il round intitolato "Vero o falso?" Ha condotto Francesca a commettere un doppio errore e quindi a "puntare il dito" contro Caio, uno dei sei concorrenti in gara. La precisione di Caio nel rispondere alla domanda posta dal conduttore ha quindi automaticamente fatto si che Francesca venisse eliminata e che quindi la sua eredità venisse interamente trasferita nelle tasche nel concorrente che lei stessa aveva scelto di sfidare, quindi in questo caso dello stesso Caio. 
 
Il tentativo di Francesca dunque di vincere la puntata dell'eredità non è andata a buon fine, anzi si è conclusa quasi subito. Ma sicuramente questa partecipazione ha fatto si che molti nocesi riconoscessero lei e il marito simpaticamente presentatisi nel famoso  programma televisivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 242 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook