Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07-24-arresto-evasioneNOCI (Bari) - Beneficerà della sospensione di pena il nocese di 44 anni A.L., arrestato la notte scorsa dai Carabinieri della stazione locale con l'accusa di evasione. Il Tribunale di Bari ha riconosciuto la colpevolezza dell'individuo arrestato ma poiché risulta essere incensurato, lo ha rispedito a casa dove era recluso in regime di arresti domiciliari in attesa di processo per un precedente caso di stalking.

Il 44enne nocese era stato arrestato la settimana scorsa sempre dagli uomini dell'Arma della Stazione di Noci in merito alla denuncia per stalking che la sua ex convivente, una signora di 34 anni, ha presentato ai militari dopo che in Piazza Garibaldi (e di seguito anche alla presenza degli stessi militari) l'ha minacciata più volte di morte. Il GIP del tribunale barese aveva concesso al presunto stalker 44enne di non accedere direttamente alla cella e di beneficiare dei domiciliari consentendo la visita del figlio minore della coppia ormai separata.

A distanza di pochi giorni però l'uomo si è scoperto inottemperante alle disposizioni impartite dal giudice. I militari della stazione locale durante la consueta visita di controllo hanno scoperto il 44enne nocese fuori dalla propria abitazione. Lo hanno rintracciato e tratto in arresto così come prevede la legge. In sede di convalida dunque, riconoscendo l'arrestato incensurato (in realtà ci sono procedimenti pendenti gravanti sulla sua persona ma non ancora sfociati in sentenze definitive), il giudice ha predisposto il beneficio della sospensione di pena rispedendo l'arrestato nella dimora di residenza per finire di scontare i domiciliari derivanti dal provvedimento precedente.

Non è detto che ora il 44enne rispetti le direttive del tribunale barese, ma se dovesse evadere nuovamente dalla propria abitazione non beneficerebbe più della sospensione di pena, ed allora finirebbero anche i cavilli giudiziari che fino ad oggi lo hanno tenuto fuori dalla cella di un penitenziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook