Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità 3 unipolsai

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06-25-cavallo-sangueNOCI (Bari) - Momenti di apprensione domenica mattina in via De Gasperi a causa di un cavallo ferito che si aggirava per strada. I residenti della zona sono stati svegliati, intorno alle 6.30, da un tonfo. Il cavallo, un puledro di circa 7 mesi, è caduto da un mezzo furgonato sul quale viaggiava senza le dovute accortezze. Nella caduta dal mezzo il quadrupede ha riportato una seria ferita allo zoccolo destro che faceva perdere sangue in maniera copiosa (in foto il cavallo a riparo e le chiazze di sangue per strada). 

06-25-cavallo-portoneAd accorgersi di quanto stava accadendo alcuni residenti mattutini che hanno allertato subito i soccorsi. Il conducente del mezzo invece pare che non si fosse neanche accorto di aver perso il cavallo ed ha proseguito la sua marcia in direzione via Suppa. Nel frattempo il cavallo, ferito e spaventato, ha riparato in un androne condominiale della stessa via. Il primo ad arrivare sul posto è un vigilantes dell'Istituto di Vigilanza di Castellana Grotte, seguito a ruota da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gioia del Colle. Ascoltati i testimoni i militari sono riusciti in breve tempo a risalire al mezzo ed al relativo proprietario. Non solo. I carabinieri scoprono anche che il furgone non era adibito al trasporto animali e lo stesso era privo di copertura assicurativa.

Immediatamente sono scattate le sanzioni: multa e sequestro amministrativo del furgone. Gli stessi contemporaneamente escludono che il cavallo trasportato fosse provento di furto. Il quadrupede, dopo le cure del caso è ritornato alla propria stalla.

 

(foto: per gentile concessione di Domenico Leo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Articoli della settimana

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

PD, 10 domande e 5 proposte sui CDQ

Martedì, 29 Novembre 2011

PD: più ombre che luci sui CDQ

Sabato, 19 Novembre 2011

Chi è on-line?

Abbiamo 610 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio