Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

05-27 gianni goffredoNOCI (Bari) - Il programma di intrattenimento sportivo e culturale, "Quelli che il calcio", condotto per il secondo anno consecutivo da Nicola Savino e in onda su Rai 2 la domenica a partire dalle 13.45, avrà per la prossima puntata degli ospiti d'eccezione, approdati a Milano per 11 spettacoli al Teatro Nuovo a partire da oggi 17 ottobre. I Trocks, compagnia di ballo Les Trockadero, sono in città con il loro spettacolo di repertorio classico unico al mondo, per irriverenza e originalità: sono diversi gli italiani del gruppo, che potranno vivere ancora una volta la magia dell'esibizione in patria con una delle più famose e richieste compagnie internazionali.

Non avrete certamente dimenticato che Noci ha il suo trocks, il ballerino Gianni Goffredo che con abiti e trucco di scena, insieme ad alcuni compagni, presenterà lo spettacolo e il mondo Les Trockadero in un'intervista a "Quelli che...".

Les Ballets Trockadero de Monte Carlo è una compagnia di soli uomini, ballerini professionisti, fondata nel lontano 1974 e capace negli anni di distinguersi tra le altre per originalità e professionalità, divenendo una tra le compagnie più richieste al mondo. Milano e il Teatro Nuovo sono riusciti ad averla per ben 11 spettacoli che intratterranno appassionati e curiosi milanesi, a partire da stasera. Lago dei Cigni, Patterns in Space, Grand Pas De Quatre e Pakita rappresentano  il repertorio dello spettacolo in scena nella Città del Duomo, con i ballerini della compagnia impegnati nelle parti femminili e maschili. Bellezza e perfezione del classico, anche sulle punte, ma anche capacità di scherzare sulla compostezza del repertorio e intrattenere il pubblico con rivisitazioni caricaturali esilaranti.

Gianni Goffredo è un Trocks da un anno circa, in continua tournèe con la sua compagnia da mesi ormai e totalmente affascinato e orgoglioso del mondo Trockadero. Sarà lui, insieme agli italiani del gruppo Raffaele Morra, Alberto Pretto e il putignanese Paolo Cervellera a raccontarlo ai microfoni di "Quelli che il calcio" nella puntata di domenica 19 ottobre, con trucco e vestiti di scena per aprire una piccola finestra sullo spettacolo in programmazione al Teatro Nuovo. Per vederlo e sentirlo, l'appuntamento è domenica su Rai2 a partire dalle 13.45! (In basso una foto di compagnia con il nocese al centro con parrucca bionda)


10-16 les trockadero

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Altri hanno letto anche:

Pubblicità

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook