Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08 21 milunay hull miss next top modelNOCI (Bari) - Il Sagrato della Chiesa matrice passerella per una sera, grazie all'evento "Moda e spettacolo" di domenica 21 agosto, organizzato dal Comune di Noci e dal consorzio barese "Moda e Beauty". Sul corridoio bianco sfilano le creazioni di stilisti e atelier di Puglia, selezionati per alta qualità artigianale e imprenditorialità. Madrina e guest star della serata la modella Milunay Hull, già "Miss Venezuela" e "Miss Next Top Model in the World" nel 2015.

 

La consigliera Francesca Gigante, ormai ben calata nel ruolo di conduttrice di eventi dell'Estate 2016, presenta la serata dedicata dal comune nocese alla moda e allo spettacolo. Regista dell'evento Alessandro Mondelli di Bari, delegato in Puglia della Camera di Commercio Italo-colombiana e già coordinatore di eventi nazionali e internazionali: da registrare in prima fila anche la presenza del nocese Vito Mansueto, top manager della Maison Valentino.

Dopo una breve presentazione della bella Milunay, venezuelana, ma ormai pugliese di adozione, sfilano su piazza Plebiscito le modelle di "Moda e spettacolo", non solo indossatrici, ma vere e proprie interpreti dei diversi abiti.
I primi a sfilare sono firmati "Massimo Orsini Alta Moda e Couturiers" di Mesagne, nel segno del blu e della morbidezza del tessuto, tra georgette e cady; l'esibizione della cantante e attrice nocese, Paola Palazzi riprende poi il filo dello spettacolo, per riconsegnarlo poco dopo nuovamente alla moda.
Vanna Dolceluna di Putignano è la seconda stilista protagonista: valorizzare la donna è il suo obiettivo primario e ci riesce, senza particolari sforzi, fasciando di rosso la bella Milunay.

08 21 taglio giusy donghiaGli occhi attenti del pubblico femminile si lasciano abbagliare dalle diverse creazioni, giudicate a seconda del gusto personale e del proprio stile: Giusy D'Onghia di Noci, affermata parrucchiera nocese e fondatrice di Kulto Hair Academy, regala alle donne presenti alcuni consigli di bellezza e valorizzazione, ripercorrendo insieme ai compaesani il suo percorso di crescita e consapevolezza nel mondo della bellezza. 
Il suo spazio regala anche un taglio estemporaneo, fatto davanti all'intera piazza in meno di 5 minuti sui capelli di una delle modelle della D'Onghia, un colpo di scena sorprendente della serata.

La sfilata riprende poi con gli abiti di "De Virgilio Ateliers Les Couturiers di Molfetta", 4 sorelle già ai vertici della sartorialità a livello mondiale, con le loro collaborazioni per America's Next Top Model, Miss World e come stiliste per l'Italia dei Mondiali di Calcio in Sudafrica. Le loro creazioni hand-made alternano abiti mondani a capi casual, senza mai perdere il tocco distintivo di qualità e originalità.
I 3 stilisti, insieme sul sagrato a chiusura dell'evento, hanno raccolto gli applausi del pubblico e i complimenti per l'impegno e i risultati raggiunti nel campo della moda, veri protagonisti della serata di "Moda e spettacolo" made in Puglia.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook