Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10-03isabellarobertoNOCI (Bari) - Giovani, passione e futuro. Capita molto spesso di sentir parlare di questi temi, delle speranze che le nuove generazioni nutrono e delle delusioni, delle passioni e, in questi ultimi tempi, anche di un futuro incerto. Il più delle volte in una simile discussione ci si trova a dover affermare che, volere o volare, i giovani oggi il futuro devono costruirselo da soli e unicamente con le proprie forze.

La ragazza ritratta in foto si chiama Isabella Roberto, ha 24 anni ed è nocese. Con lei Noci24.it ha voluto intrattenere una chiacchierata molto interessante poichè attualmente lei vive a Los Angeles e sogna sin da bambina di voler diventare una produttrice cinematografica. Conosciuta la sua dimora attuale allora, abbiamo voluto chiederle quale fosse il suo impiego, quali i suoi sforzi e quali i suoi obiettivi. Isabella, come tutti i suoi coetani che sono rimasti in Italia, nutre tutt'ora mille speranze e ad un futuro qualificato come "incerto" non vuole pensarci poichè a spingerla è solo ed esclusivamente la passione.
 
Il suo punto di partenza è stato ovviamente l'Italia. A Roma infatti si è laureata presso l'Università degli studi Roma Tre e qui ha capito di voler diventare una vera produttrice. Ecco cosa ci ha raccontato: "Dopo la laurea, come capita a tutti ci si sente persi e scoraggiati. Decisi allora di andare a visitare New York per 40 giorni; 40 giorni che hanno cambiato totalmente la mia vita e che mi hanno fatto decidere di rimanere. Oggi invece mi trovo a Los Angeles: qui mi sono trasferita dopo aver prodotto a New York insieme a Giulio Poidomani una web series (che sarà pronta a fine anno) e che si intitola Sloth. Devo dire che Los Angeles è una città difficile e che la concorrenza è davvero elevata poichè tutti qui lavorano nel mondo del cinema e spesso raccontano bugie o fanno promesse vane".
 
Il corto di cui Isabella ha parlato si intitola Disruption e Giulio Poidomani è anche colui con il quale Isabella sta pensando di fondare una casa di produzione. Mentre pensa a tutto questo però Isabella non si ferma. Continua a studiare Film Producing alla Ucla Extension e sa per certo che questo suo primo corto riscuoterà successo. Intato saluta la sua Noci. Una Noci che sicuramente farà il tifo per lei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 181 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook