Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

oratorio_don_boscoNOCI (Bari) - E' tempo, per piccoli e grandicelli, di trovare l'espediente giusto per trascorrere un'estate divertente e indimenticabile. Finita la scuola, che li tiene impegnati per 9 mesi l'anno, la noia prende il sopravvento, soprattutto lontano dai propri coetanei e per mancanza di occasioni di divertimento. Da anni, l'Oratorio estivo dell' Associazione Don Bosco si prodiga, con i suoi giovani volontari, ad offrire momenti di svago ed esperienze di crescita condivisa, come pochi sul territorio: i destinatari di quest'offerta estiva vanno dai piccoli della scuola d'Infanzia ai giovani delle scuole di Istruzione Secondaria Inferiore.

Il 4 luglio il "Centro Tinelli" di Via Kennedy aprirà le porte ai suoi iscritti, con una cerimonia di accoglienza che, come ogni anno, accompagnerà grandi e piccoli nei rispettivi gruppi, dove in giornata vi sarà la presentazione di animatori e attività. La proposta estiva, che si protrarrà fino al 29 luglio, è ricca e allettante: per i gruppi dalle elementari in poi ogni settimana è prevista un'uscita al mare e un'escursione in masseria, tra le 4 che hanno dato la loro disponibilità all'associazione. Durante queste visite,oltre alla possibilità di entrare a contatto con il mondo rurale, i bambini potranno anche vedere da vicino le attività di questi fervidi centri produttivi delle nostre campagne. Le restanti parti della giornata lasceranno spazio a giochi sportivi presso il complesso del "De Luca Resta" e alle attività di laboratorio, che vedranno gli iscritti impegnati in letture, esperimenti scientifici e scenette teatrali: in quest'ultimo laboratorio avverrà la preparazione per gli spettacolini finali, in scena durante le due sagre dell'Oratorio, momenti di festa che vedranno partecipi bambini e famiglie, nonchè animatori. Il venerdì mattina, infine, sarà dedicato ad un momento di riflessione religiosa. Per i bambini in età d'asilo ci saranno giochi d'acqua nella piscina allestita presso il Centro Tinelli e attvità esclusivamente diurne.

Le iscrizioni sono aperte dalle 19.00, dal lunedì al venerdì, fino a fine giugno, presso il Centro Tinelli: i giovani volontari dell'associazione, che accompagneranno i vostri figli in questa esperienza estiva, vi aspettano per darvi notizie e fornirvi particolari sull Oratorio Don Bosco. Il presidente Flaviano Le Noci e i suoi animatori non vedono l'ora di vivere insieme ai loro piccoli amici le emozioni dell'estate 2011!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 175 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook