Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

07-18-_laboratori_lingua_ita_per_stranieriNOCI (Bari) - Se c'è chi nel periodo estivo pensa solo a come programmare le proprie vacanze, c'è chi invece continua a lavorare e sfornare idee utili per la propria cittadinanza con l'obiettivo di far crescere il proprio paese. Dal momento della loro isituzione sul territorio, i laboratori urbani svolgono la funzione di far agire ed interagire tra loro e con la cittadinanza, tutti i protagonisti sociali presenti sul territorio.

Dopo l'entusiasmante avvio dei laboratori di lingua inglese, ed italiano per stranieri, che hanno visto un folto gruppo di "studenti" affollare la sala studio nella sede di via Repubblica a Noci (foto in alto), ora l'Ats G.LAN è pronta per proporre un'altra serie di laboratori gratuiti nelle diverse sedi di Noci, Alberobello e Locorotondo, in programmazione dal 25 e 29 luglio prossimi. Seguendo quindi la scia intrapresa il 15 luglio scorso, allorquando hanno avuto inizio i primi laboratori gratuiti tenuti dalla dott.ssa Katiuscia Boreale, G.LAN vuole proseguire sulla via maestra della formazione. Per tutti gli appassionati di teatro, web e tecnologia, design e cinematografia, l'Ats ha ideato 5 laboratori gratuiti per venire incontro alle esigenze dei cittadini residenti nella Zona Trulli e Valle d'Itria che vorrebbero trasformare una semplice passione nella professione del futuro.

I laboratori gratuiti in programma sono:

Teatro ed uso della maschera – Noci

Montaggio video - Noci

Aerografia - Alberobello

Ecodesign - Locorotondo

Laboratorio multimediale per Media - Locorotondo

Ovviamente nulla viene lasciato al caso o alla fortuna. Per far emergere nuovi talenti c'è bisogno di gente qualificata ed è per questo che l'Ats G.LAN ha individuato uno staff di professionisti di settore che condurranno i diversi incontri. Per il laboratorio di "montaggio video" ci sarà il Regista Sergio Recchia di Gioia del Colle a dirigere i lavori. Per il laboratorio teatrale Dino Parrotta di Putignano, Incredix di Locorotondo per il Laboratorio di Ecodesign, la Blue Web per il laboratorio multimediale, ed altri. I laboratori, della durata variabile di 8-12 ore suddivise in 2 o 3 incontri pomeridiani, sono completamente gratuiti ed accessibili a chiunque. Il numero però è limitato ed è quindi obbligatorio affrettarsi per iscriversi contattando il numero 0804970320 il pomeriggio dalle 16 alle 19 o inviando semplicemente una e-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per maggiori informazioni e consigli sulle iscrizioni e sui laboratori è possibile anche collegarsi al sito web www.g-lan.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 213 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook