Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità

SPECIALE AMMINISTRATIVE - 10/24 giugno 2018 - NOCI (Ba) Speciale

I candidati sindaci e le liste: - Nisi - Conforti - Gentile - Liuzzi | I ProgrammiI PresidentiGli scrutatoriI risultati del 2013Sindaci di Noci dal 1944 ad oggi |  Risultati primo turno: affluenza -  sindaci e liste - consiglieri comunali Risultati ballottaggio: affluenza -  Liuzzi-Nisi

lamp Dati ufficiali Ministero dell'Interno.

04-24-vivilastrada-santeramoSANTERAMO IN COLLE (Bari) - Lezione di sicurezza stradale per adulti. E' stata una bella lezione mirata ad informare i genitori degli alunni della San Giovanni Bosco - F. Netti di Santeramo in Colle quella proposta dall'associazione no profit Vivilastrada.it. Accolti nell'auditorium dell'istituto dal Preside si è appreso dalle prime immagini proiettate sullo schermo che l'attenzione sulla strada non è mai troppa.

L'evento è stata patrocinato dal Comune e dal comando locale di Polizia Municipale di Santeramo in Colle. Presenti i Carabinieri della Compagnia di Altamura e della Locale Stazione, Vigili del Fuoco di Altamura, il 118 di Bari, Gioia Soccorso, la Croce Rossa, le Associazioni PAMS, ARM, la Protezione Civile del Comune di Santeramo in Colle e alcuni titolari di scuole-guida. Lo slogan della manifestazione era: "Meglio Sapere" con spot, filmati slide in power point i genitori sono stati messi al corrente di quali rischi i propri figli sono messi ogni giorno. Una forte tensione emotiva si è percepita quando Tonio Coladonato ha dato inizio al momento culturale d'attenzione.

04-24-simulazione-118Casco, Alcol e droga, cosa fare? I Carabinieri della Compagnia di Altamura e di Santaramo hanno dato dei consigli utili ai genitori, invitandoli a chiamare in caserma e informare se si scorge un comportamento illecito da parte dei propri figli. La Signora Francesca della centrale di Bari del 118 ha invitato a seguire il crescere dei figli a controllare se bevono, se hanno degli strani comportamenti e affrontare i problemi che avvolte affliggono i ragazzi senza invadere la loro privacy. I Filmati di testimonianze di genitori con i figli in coma hanno dato un'ulteriore valore alla vita e l'incitamento a non mollare mai, Coladonato ha invitato i tutori dei minori presenti di non dire sempre SI ad ogni loro richiesta e di ripristinare il NO, un po' di disciplina in famiglia è certo che non fa male. L'associazione di volontariato Gioia Soccorso ha simulato un soccorso a un centauro dimostrando come s'interviene e quali sono le tecniche per poter salvare vite umane.

La segretaria di VivilaStrada.it Katia Ramirra per conto del Presidente Piero Longano ha consegnato gli attestati di partecipazione a chi ha espresso la propria relazione sull'argomento. Il prossimo appuntamento a Santeramo in Colle con gli studenti della San G. Bosco - F.Netti sarà il 13 Maggio 2013 a conclusione del progetto: "A Scuola in ...Sicurezza".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Necrologi

Necrologi - Lunedì, 11 Giugno 2018

A Liliana

Necrologi - Lunedì, 26 Febbraio 2018

Muore il Cav. Francesco Ferulli

Necrologi - Martedì, 20 Febbraio 2018

Simone Martucci, i funerali

Necrologi - Giovedì, 28 Settembre 2017

Ultimo saluto a Sebastiano D'Onghia

Necrologi - Martedì, 19 Settembre 2017

Addio ad Arturo D'Aprile

Aggiornamenti

Se avete un profilo su Facebook e siete interessati a ricevere gli aggiornamenti di NOCI24.it nella vostra sezione Notizie potete selezionare l’opzione “Mostra per primi”, sulla pagina di NOCI24.it.

Noci24 love

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 159 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook