Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

06 08yesweradioNOCI (Bari) - Oltre 33.000 ascolti, 17 programmi passati in rassegna, 54 speaker entusiasti di voler fare radio e musica. Se Noci, in questi ultimi tre mesi (marzo - aprile - maggio), ha vissuto del tempo con le cuffie alle orecchie è stato merito della neonata web radio locale Yes We Radio andata in onda sull’omonimo sito web e, meglio ancora, se Noci si è messa all’ascolto di quello che tanti giovani ragazzi avevano da dire lo deve alla loro stessa forza e capacità di non fermarsi dinanzi ad un microfono.

Sui laboratori di Glan in via Repubblica 4 si è concretizzata in questi tre mesi di primo palinsesto una realtà: quella di una piccola web radio amatoriale guidata dal direttore Francesco Recchia e dai due coordinatori Caterina Quarato e Vito Fusillo. Una realtà che è stata in grado sin da subito di passare in diretta ed organizzare puntate live, intervistare grandi nomi della musica dei nostri tempi o di valorizzare gli stessi ospiti locali. Una radio in sostanza, che ha dimostrato di voler crescere e formare ragazzi, andare in giro e fare radio anche senza microfono ma con un semplice cellulare collegato: Yes we Radio è stata difatti presente in molteplici manifestazioni sportive (Spaccanoci, Calaponte di Polignano) o culturali (#ioleggoperchè – Liberi di ballare e cantare- La Trattiva con Sabina Guzzanti ad Alberobello) o addirittura ideatrice essa stessa di puntate aperte al pubblico dall’alto della sala conferenze Glan.

Talk, cultura, sport, satira, approfondimenti musicali: i 17 programmi andati in onda sino a questo momento hanno spaziato in ogni ambito, hanno fatto informazione a livello musicale e culturale e, ci confermano, continueranno più carichi di prima anche in estate per il secondo palinsesto. “Una grande soddisfazione” ci ha dichiarato il direttore Francesco Maria Recchia. “Yes we radio è nata dal nulla ed oggi punta a innalzare di molto il livello, per formare gli speakers trascinati oggi da una sola ed unica motivazione: la passione”. “Stiamo cercando nuovi speaker” ha continuato ai taccuini di Noci24.it “e lasceremo le porte aperte sempre a tutti”. Per poter diventare speaker di Yes we Radio infatti, questo è il tempo giusto. In attesa dell’avvio del secondo palinsesto (fissato per domenica 14 giugno) la direzione propone nuove candidature: inviando un mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ci si può candidare indicando nome e descrizione di un’ idea di trasmissione entro e non oltre il 10 giugno. Yes we radio è stata tutto questo, Yes we radio continuerà solo sintonizzandosi ancora una volta a partire dalla prossima domenica su www.yesweradio.it oppure seguendo la pagina facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 151 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook