Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

10 06angelinilaforgiaNOCI (Bari) – Spettacolo di musica e cabaret senza un tema prestabilito, quello andato in scena la scorsa domenica 4 ottobre presso il Teatro Gabrieli di Noci. “Raccomandati senza ricevuta di ritorno” di Elio Angelini e Vito Laforgia, insieme con la loro band unita per l’occasione, non ha avuto precedenti. Il debutto dello spettacolo ha avuto luogo proprio a Noci, stesso paese in cui, a dire dei due ideatori, l’idea stessa dello spettacolo è nata.

Inaugurato con una sentitissima e calorosissima “lettera alla suocera”, il nuovo numero del comico proveniente da Italian's Got Talent ad Amici, Colorado, Avanti un Altro e Ottovolante ha senz’altro superato il filo conduttore dei suoi spettacoli precedenti (vedi Io e miei sette gemelli) per cedere il posto a nuove tematiche e nuove formule d’interazione col pubblico. Nonostante qualche piccolo revival sul suo personaggio precedente, concretizzatosi con “I proverbi di ieri di oggi e di domani”, in cui il tema della morte è sempre stato reso in maniera comica, l’elemento sicuramente più innovativo di tutto lo spettacolo è consistito nell’introduzione del momento “Super Cas” (in perfetto stile Super Quark), scritto e strutturato graficamente per divagare su generiche forme faunistiche: specie predilette non potevano essere, per un comico dalla mente contorta, il gatto, il cane, il cavallo e la pecora.

Ma questa volta Elio Angelini il palco ha dovuto educatamente dividerselo, lasciando spazio non solo agli inediti del maestro Laforgia (alle tastiere insieme con la tredicenne cantante Alessia Mangini, la chitarrista Giulia Angelini ed il percussionista Ottavio Impedovo) – il quale ha presentato davanti ad un folto pubblico il suo ultimo singolo “Invincibile” (disponibile anche su Youtube ndr) – ma anche ad un numero di un suo collega comico di Bari Daniele Condotta ed un numero del percussionista Impedovo, il quale ha voluto suggerire interessanti ed “agghiaccianti” lezioni sull’accento barese. Rebus, intonazioni, scherzi al pubblico non sono mancati per mantenere sempre alta l’attenzione ed il sorriso del pubblico. In sostanza il nuovo spettacolo di Angelini&Co ha avuto il successo che merita ma l’occhio esterno non può che suggerire una maggiore interazione con i nuovi compagni di palcoscenico, mancata nei passaggi fra uno sketch e l’altro.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 153 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook