Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12 17 conferenzastampayesweradionatalizia1NOCI (Bari) – La carica emotiva e l’entusiasmo che i ragazzi di Yes WE RADIO trasmettonom parlando dei loro progetti, dei loro sogni e della loro realtà è tangibile.

E' una caratteristica che si è evinta in occasione della conferenza stampa, tenutasi ieri 16 dicembre, nel luogo in cui le attività della web radio nocese prenderanno vita, in via Porta Putignano. Vivi Yes We Radio: è questo infatti l'appellativo che dà il titolo alle attività natalizie in programma dal 20 al 24 dicembre 2017, comunicate pubblicamente alla stampa, alle associazioni e ai cittadini di Noci. 

Vivi Yes We Radio nasce dall’esigenza di voler dare dei volti a quelle mille voci che quotidianamente ci intrattengono con programmi di ogni genere e di ogni interesse, ma anche dalla volontà di istituire una raccolta fondi per comprare un nuovo mixer, creare un nuovo sito online che sia più interattivo e infine rinnovare il parterre dei microfoni.

12 17 conferenzastampayesweradionatalizia

Il programma presentato si può dire ricco di interattività tra i giovani e la cultura: si partirà il 20 dicembre alle ore 21 con il concerto di Walter Celi ed il 21 dicembre alle ore 20 con la presentazione del libro “Ali di sabbia” di Vanna Ivone, nel Chiostro delle Clarisse di Noci. Dal 22 al 24 dicembre invece i vari speaker si alterneranno in una maratona di programmi radiofonici che li vedrà impegnati senza sosta presso i locali di Via Porta Putignano di Noci.

Durante l’intera attività natalizia sarà possibile dura un volto alle voci di Yes We Radio e scoprire l’affascinante mondo della radio, ma anche contribuire alla realizzazione dei loro sogni, sopr’ annunciati: tutto questo sarà possibile acquistanto dei libri di poesia della casa editrice “Pietre Vive” - ai quali è stata associata una playlist musicale (sono presenti tutti i generi musicali) - oppure acquistando una birra artigianale della birreria Attenti al Luppolo di Noci ed anche in questo caso troverete la playlist associata per degustarla al meglio.

E’ stata premura dei referenti di Yes We Radio sottolineare che la radio è sempre stata aperta a chiunque avesse avuto voglia di conoscerla e viverla, indipendentemente dall’età e dai gusti musicali, proprio perché la radio è un luogo di incontro reciproco e di scambio.

Non sono mancati i ringraziamenti da parte di Yes We Radio nei confronti di Pasquale Gentile, che a titolo gratuito ha concesso loro i locali dove si svolgeranno le attività, alle associazioni giovanili nocesi Agricultura, Via Gluck, Buco Bum e Vocoder che hanno contribuito alla realizzazione delle playlist e infine al Comune, presente nella persona di Natale Conforti, assessore agli eventi, che ha definito l’iniziativa lodevole e importante per l’intera comunità oltre che per i ragazzi della web radio nocese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 239 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook