Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017
spettacoli-workshop-hell-in-the-cave

NOCI (Bari) - Il coreografo Mimmo Iannone (che insieme a Valentina Franchino e Grazia Micoli e con l'amichevole partecipazione di Michelle Assaf, si occuperà della sezione danza dello spettacolo), la drammaturga Giusy Frallonardo (che con Marcello Prayer coordinerà gli attori) e quasi un centinaio di "ragazzi di Puglia" per il primo workshop di Hell in the Cave, progetto-idea Promo Apulia con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Castellana Grotte e Grotte di Castellana.

Tra casting, prime selezioni e stage prosegue con grande successo la composizione del gruppo di attori, danzatori e acrobati che comporranno il cast della rappresentazione dell'Inferno di Dante che sarà interamente realizzata nel suggestivo scenario delle Grotte di Castellana a partire da fine agosto. Mattinata di intenso lavoro, giovedì 22 luglio, presso il Teatro Socrate di Castellana Grotte, sotto lo sguardo attento del direttore esecutivo di Promo Apulia, Marino De Tommaso, e del regista dello spettacolo, Enrico Romita.

"Come già ribadito in altre occasioni - ha commentato Romita nel saluto introduttivo al gruppo di lavoro - scopo dei casting e del workshop è formare una compagnia che dia spazio prevalentemente ai talenti locali, che possano così seguire il lungo progetto di sviluppo della rappresentazione, che ambientata nel contesto naturale del complesso ipogeo castellanese, contribuirà alla valorizzazione di una delle mete turistiche più apprezzate in Puglia".

"Prepararsi al meglio singolarmente e costruire un ambiente simbiotico a livello di gruppo - ha precisato Frallonardo - Il nostro obiettivo, in fase di selezione e costruzione del cast, sarà soprattutto quello di allestire un gruppo che possa funzionare alla perfezione e che sia in grado di esprimersi senza problemi su di un palcoscenico molto particolare come quello delle Grotte di Castellana".

"Siamo già passati ad una fase successiva - ha concluso De Tommaso - ma lasciamo aperti i canali di candidatura. E' sempre possibile partecipare alle selezioni, anche perché siamo chiamati a costruire un cast qualitativamente e quantitativamente importante".

E' possibile richiedere informazioni, inviare il proprio curriculum vitae o presentare la propria candidatura scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 3351209967. Aggiornamenti e info sullo spettacolo sono invece disponibili nella pagina fan Facebook: Hell in the cave.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 173 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook