Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

spettacoli-tratti-damore-mavuLOCOROTONDO (Bari) - L'evento moda-sposa promosso da EOS. di Grazia Cinieri, professionista in organizzazioni di eventi, itinerante nella provincia di Bari, si rinnova in ogni suo appuntamento, seguendo tutte le ultime novità internazionali del WEDDING. Domenica 19 Settembre sarà ospitato dall'ambiente raffinato ed elegante del giardino della villa padronale, residenza d'arte musica e ricevimenti, situata nelle campagne tra Locorotondo e Cisternino: il Mavù .

 

Tratti d'Amore,un riferimento per gli sposi con i suoi shows rooms allestiti da professionisti del settore e con le sfilate dedicate agli abiti per invitati e spose: un'occasione gradevole per trascorrere una serata tra moda arte e spettacolo.L'evento presentato dalla brillante conduttrice di Comò di Telenorba Mary De Gennaro ha in sé l'amore e la cultura della nostra terra che si esprime attraverso il pregiato artigianato e l'imprenditoria dei giovani talenti e non e di professionisti affermati.

Il fashion room wedding è previsto per le ore 19.00 con la partecipazione di :

Arte&Arredi-Showroom del mobile antico-Ginosa; Cheveux-Parrucchiere per donna-Ginosa; La Trullesa-Pasticceria-Coreggia di Alberobello; Laura -Centro Estetico-Locorotondo; Orazio Tinelli-Fotografo-Noci; Patrizia Iacomino- Floral Designer-Noci; Sia-La Maisonette- Lista Nozze/Bomboniere/Articoli da Regalo-Cisternino.

Sulla passerella, i corpi si animano di parole, suoni, sogni, suggestioni, in un atto unico fatto di costumi, accessori, monili, in una notte dalle calde emozioni, che trova nell'arte e nella produttività il Suo vivere, grazie a:

Elena Boutique-Boutique Donna-Martina Franca; Maura-After&Hand Made-Boutique Donna-Locorotondo. Max Cavaliere-Fashion Designer di Monopoli alla sua seconda sfilata per Tratti d'Amore questa volta presenta una collezione che ritorna alle origini e rende omaggio a 5 grandi pittori del passato (Kandinsky,Rotella, Klimt,Gauguin e Boldini) in un ideale dialogo tra arte figurativa e prêt-à-couture. Nalj Jewels di Polignano a Mare: gioielli realizzati a mano,plasmando oggetti e materiali diversi, pietre dure,coralli,swaroski,argento..per rendere il tuo gioiello unico!

Momento clou della serata, la sfilata di Demi Couture Spose di Mola di Bari: la stilista Palma De Sario grazie a tanti anni d'esperienza, sa prendersi cura della sposa nella sua globalità disegnando il vestito in base ai desideri e alle caratteristiche di chi dovrà indossarlo. Romanticismo e seduzione sono le caratteristiche degli abiti di Demi Couture Spose.

Partners della serata: Chez Vous Banqueting&Catering.

La direzione artistica e la regia sarà curata da Marina Aloia.

Il progetto grafico di Tratti d'Amore è stato curato dall'agenzia di comunicazione "Mimmo Greco Fotografia & Corporate Identity" di Cassano delle Murge.

Media Partners sono i giornali on-line Cassanolive.it, Gioialive.it, Monopolilive.com

Si accede per invito.
Per info: 3920328062

MAVU' Strada Provinciale Locorotondo-Cisternino c.da mavugliola 222 LOCOROTONDO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 212 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook