Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08-21_Concorso_Miss_Italia_2011NOCI (Bari) - Le preselezioni del concorso di bellezza più famoso a livello nazionale giungono a Noci. Ormai alla sua 72° edizione Miss Italia 2011 è passata anche dal nostro paese, designando due Miss vincitrici: la prima per le preselezioni provinciali, che andrà a gareggiare nuovamente questa sera, 21 agosto, per le preselezioni regionali che si terranno a Monopoli, e la seconda per la fascia Miss Italia Sport 2011 regione Puglia. Si pensava che i concorsi di bellezza fossero dei veri ed propri sinonimi di superficialità, ma questa volta non è stato per niente così.

A gareggiare per le due fasce in concorso, c'erano esattamente trentasei ragazze, giunte appositamente da diverse parti della Puglia e della Regione, tutte appena diplomate o laureande, lavoratrici o, addirittura, supermamme. E quale migliore occasione per mostrare le bellezze del nostro territorio? Concorrevano infatti, per le preselezioni provinciali, le tre ragazze nocesi Cinzia Basile, Marianna Mezzapesa e Jassika Laera, di cui le ultime due hanno conquistato rispettivamente il 5° e il 3° posto. A presentare la serata il noto tronista del programma di Uomini&Donne Giovanni Conversano e la bellissima Veronica Pinnelli. Componenti della giuria, Rocco Lasaracina, Matteo Tagliaventi, Giulia Basile, Antonello Fiore, l'Ass. Francesco Gentile, Luigi Coppola, il giornalista Michele Montemurro e, in occasione per questa importante preselezione, il noto calciatore Nicola Le Grottaglie.

21-08_Collezione_Benetton

Il concorso, sebbene allietato e intrattenuto, dal bravissimo cantante Ottavio de Stefano e dal noto comico di Zelig Ronny Guarino, è stata anche un ottima occasione per far sfilare le collezioni autunno/inverno dei partner-organizzatori della serata, Benetton 0/12 e
Plas, e le iconstyle dell'artista parrucchiera Giusy Staff. Davvero molto emozionante, la sfilata dei bambini nocesi (in foto) che, non solo hanno divertito il pubblico, ma si sono anche impadroniti della passerella in maniera sincera e gioconda. A seguire, i defilè delle trentasei Miss e premiazione. Si è infatti aggiudicata il primo posto per le preselezioni provinciali la bellissima supermamma Michela Giannone e, la fascia di Miss Italia Sport 2011 regione Puglia, Rosanna Lavello che ha staccato direttamente il biglietto di partenza per Monte Catini Terme.

Per chiunque volesse seguire i risultati e l'esperienza delle ragazze della nostra regione, il concorso di Miss Italia 2011 avrà inizio il 9 settembre e sarà condotto dall'ormai storico presentatore Fabrizio Frizzi. Non resta che augurare alle nostre ragazze un forte in bocca al lupo.

21-08_premiazione_finale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 137 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook