Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08-25RimbambandNOCI (Bari) - Teatro e spettacolo, musica e cabaret, gioco e divertimento. Improvvisazione. Non vi sono altri modi per descrivere l'evento musicale svoltosi in Piazza Plebiscito lo scorso giovedì insieme alla tanto giocosa compagnia della Rimbamband. Cinque musicisti, cinque  genuine teste folli che non invitano solo all'ascolto della musica, ma anche ad una vera e propria visione dello spettacolo.

La Rimbambad (gruppo composto da quattro strumenti musicali- pianoforte, batteria, contrabbasso, sassofono- più la voce), ha calpestato il Sagrato di Piazza Plebiscito con uno dei loro più famosi spettacoli intitolato "Il sol che ci ha dato alla testa": un misto di arte e fantasia, talento e follia. Si, proprio così: lo spettacolo non si è fermato solo alla dimostrazione dell'utilizzo degli strumenti musicali. La musica ha rappresentato dall'inizio alla fine il punto di partenza per giocare e andare al di là di tante altre situazioni, talvolta anche per lanciare messaggi importanti come "il sapersi divertire" solo grazie all'utilizzo della fantasia e non delle discoteche con la musica a palla.
 
Frizzanti, bizzarri, buffi e scatenati i cinque componenti hanno fatto per davvero diverite il pubblico: Piazza Plebiscito andava riempiendosi sempre più e le battutte rivolte al pubblico hanno per davvero scaturito sano divertimento. Intutile negare l'interesse nel conoscere il figlio del tanto conosciuto musicista Gianni Ciardo, Renato Ciardo nonchè componente della "Rimba", considerato uno dei capri espiatori per il divertimento del pubblico.
 

08-25rimbabandsaluti

La "Rimbamband" è un vero talento pugliese. Dimostra che si può fare musica in qualsiasi modo, con la sola voce e con le sole bacchette della batteria, con versi di animali riprodotti sullo strumento e con le sole mani. Un gruppo musicale più che acclamato in questa splendida serata d'agosto e che ha saputo anche intrattenere nel corso di probabili problemi tecnici legati alla corrente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 127 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook