Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

03-06gliamantiNOCI (Bari) - Il Palcoscenico del concertone del Primo Maggio quest'anno passa dal web. Ed è da qui che passano anche Gli Amanti (in foto), la band nocese unita dalla forte passione per la musica d'autore e composta da Domi Tinelli, Piero D'Aprile e Fabio Sanna. Da lunedì 4 marzo infatti sono state aperte le votazioni per il primo turno "We Web" del nuovissimo Contest intitolato "1MFestival". 

La band su citata si era già esibita per la prima volta a Noci lo scorso agosto nel corso del BucoBum Festival 2012 ed oggi, sebbene provenga da un'altra lodevole esperienzadel trofeo Rock.it 2012, decide di non fermarsi in alcun modo e di continuare a far assaporare "Il risultato di una canzone immediata, intensa e originale, italiana nella sostanza e internazionale nella forma e soprattutto nel sound" che si ritrova nel brano intitolato "La differenza" e nel loro primissimo Ep prodotto nel 2012. 

03-061mfestivalAttraverso questo primo turno di votazioni "We Web" a tutti gli utenti è consentito votare la band almeno una volta al giorno fino al 14 marzo 2013. Una volta superato questo step anche grazie al voto della giuria di qualità per le band che hanno conquistato un maggior punteggio sarà possibile passare al secondo turno di votazione "We Live" ed infine al terzo "We Free". Ma ciò che attualemente interessa ai fans de "Gli amanti" è far accumulare alla band un punteggio sempre maggiore attraverso il web. E' possibile infatti collegarsi al sito http://www.1mfestival.com/videos/la-differenza/, registrarsi e votare ogni giorno cliccando sulla stellina predisposta. Solo grazie a questi piccoli gesti potremo avere via via maggiori possibilità di vedere Gli Amanti esibirsi sul palco del "Primo Maggio" a Roma.

A tal proposito abbiamo sentito il cantante del gruppo Domi Tinelli, il quale ha così commentato la decisione di partecipare al Contest: "Noi, come forse chi ci segue dal principio ha potuto notare, non siamo soliti partecipare a cantest o situazioni simili ma non potevamo tirarci indietro vista la grande possibilità che in questo caso ci viene offerta. Il 1° Maggio è davvero un giorno importante e per noi lo è anche questo enorme concerto che si svolge a Roma. Non potevamo tirarci indietro e quindi abbiamo deciso di partecipare chiedendo il supporto di chi ci segue e di chi crede nel nostro progetto". E Noci farà il più possibile per sostenerlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 146 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook