Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

01-07liorsiNOCI (Bari) - A concludere le festività con una festa in centro è stato il collettivo "AlterAzione" il quale ha voluto che tutti i ragazzi nocesi si riunissero per festeggiare allegramente non solo l'Epifania ma anche l'inizio del 2014. "Befana...Party?!?" questo il nome dell'iniziativa aperta per davvero a tutti, studenti nocesi o fuori sede in partenza.

Il collettivo AlterAzione, giovane e nato da pochissimo tempo, forte dell'ultima esperienza vissuta sui Laboratori GLan in compagnia dell'Associazione Young-Macs in cui era stato avviato un lungo e particolare cineforum anche natalizio, non è ancora una vera e propria associazione ma, visti i notevoli successi delle ultimissime manifestazioni, si propone di cositutirsi a tutti gli effetti come ente riconosciuto al fine di proporre ed incentivare al massimo il valore delle proprie (alter)azioni. Sì perchè - come ci hanno dichiarato alcuni membri del collettivo - l'intento è quello di creare un vero e proprio spazio socio-culturale, aperto a tutte le diverse forme d'arte e che si trasformi in un vero e proprio trampolino di lancio per giovani nocesi e non.

Befana...Party?!? ha rappresentato invece un'occasione straordinaria per far conoscere non solo le intenzioni del collettivo ma anche la sede dove potersi affacciare sita in Largo S. Agostino, nel centro storico di Noci. Protagonisti della festa sono stati i Liorsi (Vito Fusillo, Pierfilippo Fusillo e Roberto Netti) e, a seguire, il dj Erby. Nel corso della serata abbiamo assistito anche all'estrazione della "Piccola lotteria popolare"; un modo come un altro per donare ai partecipanti un ricordo della serata. 

Aggiornamento delle ore 11.00: A latere della serata Befana...Party?!?, in tarda notte, vi è stato un intervento dei Carabinieri che hanno segnalato alla Prefettura un ragazzo quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti. Durante il controllo effettuato dagli uomini dell'Arma, a festa ormai conclusa, un ragazzo è stato pescato con alcuni grammi di sostanze supefacenti. Tanto è bastato per far scattare la segnalazione amministrativa. Il collettivo AlterAzione tende comunque a precisare che l'intervento dei carabinieri non ha nulla a che vedere con lo svolgimento della serata e che gli organizzatori sono esentati da qualsiasi responsabilità in merito all'avvenimento di cronaca.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 164 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook