Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

NOCI (Bari) - Si intitola "Sul fondo di un bicchiere" il nuovo singolo e video de Gli Amanti, che annuncia l'uscita del loro primo album. Strade e Santi sarà  pubblicato da Universal Music Italia il prossimo martedì 10 giugno, ma la band decide di non far aspettare a vuoto il proprio pubblico di ascoltatori. L'assaggio del nuovo disco, pubblicato questa settimana, sta già facendo il giro su tutti i social e grandiosa si sta già dimostrando la risposta dei fans.

A neanche una settimana dalla notizia della firma del loro contratto con Universal Music Italia e Godzillamarket (agenzia di booking, management e comunicazione), la band metà nocese ma di base a Milano sforna un'altra importante novità ed è già boom di ascolti. Il video del nuovo singolo "Sul fondo di un bicchiere" è disponibile da ieri su youtube e già ha raccolto le oltre 1500 visualizzazioni. Un tormentone insomma per Gli Amanti, che dallo scorso anno attendono di pubblicare il loro primo album ufficiale dopo l'iniziale Ep.

"Sul Fondo Di Un Bicchiere", racconta la band presentando il nuovo singolo, "parla della possibilità che ognuno di noi ha di liberarsi da ogni preoccupazione, di riuscire a trovare la felicità anche quando sembra essere così difficile da raggiungere, semplicemente immaginandolo o a volte prendendo una decisione radicale, drastica, un taglio netto alla vita così come la si è sempre vissuta, certi del fatto che l'unica reale soluzione per sopravvivere a questa società sta nelle scelte di ogni singolo individuo."

Il video, girato da Marco Proserpio e Jacopo Farina, è una sorta di evoluzione del lyric video, molto minimale ma allo stesso tempo di grande effetto. Gli Amanti, ricordiamo, nascono nel 2011 a Milano dall'incontro di due musicisti nocesi Domi Tinelli e Piero D'Aprile. Presto si unisce a loro il terzo componente, il sardo Fabio Sanna con cui registrano il loro primo EP omonimo nel 2012, recensito dalle più importanti riviste di settore e accolto positivamente dalla critica, che gli permetterà di esibirsi su alcuni dei palchi più importanti d'Italia. Nel 2013 accolgono un nuovo elemento, il batterista calabrese Peppe Nisticò con cui completano la formazione e iniziano a comporre e registrare il nuovo album. Tutto il pubblico attente il prossimo 10 giugno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 171 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook