Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

08-30 miss e mister fashion 2014NOCI (Bari) - I nocesi Giandomenico Ventrella e Beatriz Guagnano (italo-brasiliana, nocese d'adozione) sono i nuovi Mister e Miss Fashion "Città di Noci": tra gli 8 partecipanti alla 5a edizione del concorso di bellezza dei fratelli Loparco, di scena in piazza Garibaldi sabato 30 agosto, il neo diplomato barman e la 16enne hanno conquistato la maggioranza della giuria di qualità, portando a casa la fascia dei vincitori assoluti e quella di Mister Eleganza per Giandomenico e le due di Miss Costume da Bagno e Miss Eleganza per Beatriz. 

 

Una passerella per pochi quella allestita lo scorso sabato nella piazza principale cittadina: 8 gli iscritti al 5° Miss e Mister Fashion Città di Noci, con una presenza anche da fuori regione. Antonio Macrilò, Giancarlo De Ceglie e il nocese Giandomenico Ventrella si sono giocati i titoli maschili, mentre le nocesi Ivana D'Aprile, Margaret Luisi, Denise Amoruso e Beatriz Guagnano e Serena Bellucci hanno sfilato per lo scettro di reginetta 2014, nonchè per le tre fasce in palio, una per ogni uscita. La presentazione dei concorrenti al grande pubblico è avvenuta in abiti eleganti, dietro la chiamata del presentatore Paolo Liuzzi e delle sue vallette per una sera Mary e Rosy.

Abito classico per gli uomini, a parte il look più originale di Ventrella e outfit (abbinamenti) tra bianco e nero per le donne, per nulla impacciate sulla passerella dell'evento e davanti alla giuria, disposta sul lato destro. Giornalisti, amministratori comunali e rappresentanti degli sponsor per la prima uscita hanno giudicato look e portamento, assistendo a sfilate singole e di gruppo che hanno dato il giusto tempo alla decisione del voto. Dopo la prima uscita, pausa-cambio e largo all'intrattenimento della serata, con la presentazione della Nuova Polisportiva Noci, pronta al campionato di Promozione di calcio A11 e la prima esibizione fitness della serata, legata alla palestra degli organizzatori Loparco.

Raccolti i voti della prima manche, i belli e le belle del Miss e Mister Fashion 2014 sono tornati sul palco interpretando la figura di uno sportivo a scelta: muscoli e addominali in vista per Ventrella e De Ceglie, con tanto di guantoni, mentre Luisi e D'Aprile hanno preferito il fascino sobrio delle tenniste. La Bellucci pallavolista ha attirato su di sè gli occhi di giudici e pubblico, mentre la ginnasta Guagnano, invitata dalle co-conduttrici, ha dato sfoggio della sua flessibilità. La giuria di qualità ha giudicato anche in questo caso il look e l'interpretazione del personaggio, cominciando a delinare le proprie preferenze per il titolo finale in palio.

L'ultima uscita in costume ha messo in mostra la fisicità di tutti i concorrenti, giudicata dai giurati insieme al look: un' ulteriore uscita prima dei verdetti finali ha permesso alla giuria di raccogliere tutti i dati necessari per esprimere un giudizio completo. La tensione della gara, però, è stata alleggerita da altre due esibizioni, quella di Kick Boxing e quella di Capoeira, danza acrobatica tipica della cultura brasiliana. La serata ha visto inoltre la presenza di Francesco De Nardo della federazione sportiva CSEN, partner dell'evento, che ha consegnato il 2° posto Grand Prix Ercole dello Ionio al team Ifitness dei fratelli Loparco, annunciando l'inserimento del Miss e Mister Fashion "Città di Noci" nel calendario della CSEN, che tra i vari sport seguiti vanta un milione circa di tesserati. Un risultato auspicato dai Loparco alla vigilia e raggiunto davanti al pubblico nocese, con i complimenti di De Nardo per la preparazione del team Loparco e l'in bocca al lupo per le selezioni di Mister Universo che si terrà ad Helsinki (Finlandia) e per il quale il delegato CSEN confida di vedere qualche nocese tra le fila italiane. 

08-30 foto di gruppo concorso loparcoNoci protagonista del fitness, ma anche della bellezza, con i 5 concorrenti nocesi del 5° Miss e Mister Fashion: la giovanissima Beatriz Guagnano, dopo la sua prima partecipazione due anni fa, ha fatto man bassa di titoli, conquistando la fascia di Miss Eleganza e Miss Costume da Bagno, mentre Serena Bellucci ha trionfato nella categoria Sport. Più equo il risultato maschile, con una fascia per ciascun concorrente: Eleganza per Ventrella, Sport per De Ceglie e Costume da Bagno per Macrilò. Per ogni fascia un servizio fotografico dedicato, ma quello dei vincitori assoluti prevede una pubblicazione mensile su una rivista locale, nonchè premi offerti dagli sponsor. Rullo di tamburi e...Beatriz Guagnano e Giandomenico Ventrella conquistano i titoli di Miss e Mister Fashion 2014! Noci24.it ha votato per...i più belli, a suo parere, perchè la bellezza, inutile ripeterlo ancora, è soggettiva, ma avere la possibilità di guardarla da vicino non dispiace.

Fotogallery

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 223 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook