Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -
Pubblicità dolcepuglia2017

07 05 Roadshow 2016NOCI (Bari) - L’Agenzia Generale UnipolSai di Noci ha ottenuto un grande successo al RoadShow UnipolSai 2016 tenutosi il 20 maggio ad Alberobello presso la Chiusa di Chietri.  Titolo dell’evento: “Con noi 2016”. Il meeting ha interessato tutte le agenzie UnipolSai del distretto Sud Italia comprendente le regioni Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia ed è stata l’occasione per presentare il nuovo programma industriale 2016-2018 UnipolSai con tutte le novità inerenti i diversi comparti Auto, Persone, Aziende e Vita.

Ampia soddisfazione per il primo posto nel contest Vita RVA per la dott.ssa Anna Mezzapesa, responsabile vita, family welfare e previdenza integrativa dell’Agenzia Generale di Noci, guidata dall’agente generale Fabrizio Notarnicola presente all’evento alberobellese con i due procuratori d’agenzia, Notarnicola Antonella e Resta Gianvito, con il responsabile ramo auto, Fusillo Vincenzo, e con la responsabile ufficio di Putignano, Luana Lippolis.

«Siamo lusingati che il Roadshow Unipolsai 2016 si sia svolto nel territorio della nostra agenzia generale. – a dirlo è Fabrizio Notarnicola, titolare dell’agenzia generale di Noci – Un territorio che conosciamo bene ed in cui operiamo da tanti anni con i nostri uffici su Noci, Monopoli, Putignano, Alberobello, Locorotondo, Castellana Grotte, Gioia del Colle, Santeramo in colle, Cassano Murge, Acquaviva delle fonti, Palagiano e Adelfia. Una grande realtà di consulenza assicurativa attenta ai nuovi bisogni delle famiglie e delle attività produttive.. La nostra agenzia lavora ormai da anni nei diversi settori auto, impresa, persone e vita, prestando in questo periodo, particolare attenzione  alle forme di previdenza complementare, “consulenza per un futuro delle famiglie italiane  sereno”, stimolata dall’arrivo nelle case italiane delle “buste arancioni” dell’Inps; in questi  settori la nostra agenzia è sempre al passo con le soluzioni più efficaci per comprendere e stimare tempestivamente gli scenari della previdenza di ciascun assicurato. Per questo siamo stati premiati, per aiutare le persone che si rivolgono ai nostri uffici per comprendere le necessità future ed avviare percorsi di previdenza complementare o assicurativa adeguate alle loro situazioni attuali e soprattutto per pianificare quella futura, per mantenere i tenori attuali economici delle varie famiglie e perché no, prestando anche un occhio al risparmio fiscale».

«Siamo soddisfatti – prosegue Fabrizio Notarnicola – per aver creato una struttura all’avanguardia, composta da consulenti e professionisti a servizio della nostra terra, fra le Murge, le Grotte ed i trulli della Valle d’Itria, in cui siamo riconoscibili per il valore aggiunto di cui siamo portatori poiché la nostra attività è attenta e punta a creare valore sociale, data anche la storia della nostra compagnia».

Durante il Roadshow 2016 sono stati premiati i migliori risultati all’interno del distretto Sud Italia per quanto riguarda i contest Auto, RE (infortuni, casa, malattia) e Vita. Ottimo anche il risultato del collaboratore Paolangelo Nicola, responsabile ufficio di Santeramo in colle, 2° classificato nel contest RE.

Agenzia  Generale

UnipolSai Noci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 187 visitatori e nessun utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook