Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

08 13 BorgoEgnaziaSavelletri (BRINDISI) – Virtuoso, riconosciuto network internazionale di luxury travel, ha annunciato i vincitori dei prestigiosi “Best of the Best Award” durante la 28° edizione della conferenza annuale “Virtuoso Travel week”: Borgo Egnazia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nella categoria “Best Hotel of the Year”. L’evento speciale ha segnato il 10° anniversario di Virtuoso che ha premiato le migliori strutture e le più importanti professionalità nel mondo dell’ospitalità. I premi sono stati consegnati davanti ad un pubblico di oltre 1.400 professionisti e consulenti di viaggio, durante la “Hotels and Resorts Dinner” a Las Vegas, nel Bellagio Resort & Casino il 10 Agosto. 

“E’ un grande riconoscimento per Borgo Egnazia e per la Puglia, una regione che oggi può essere considerata una destinazione internazionale” afferma Aldo Melpignano, Managing Director di San Domenico Hotels, “Venti anni fa, quando i miei genitori hanno deciso di investire nel turismo in Puglia, era una grande sfida per tutti. Oggi io li ringrazio per la loro incredibile visione. Siamo davvero molto felici ed orgogliosi per questo premio che rappresenta un prestigioso punto di partenza per continuare a lavorare su un modello innovativo di turismo e ospitalità.”

Con un importante portfolio di circa 1.200 hotel, resort, ville e rifugi su isole private in più di 100 nazioni, Virtuoso Hotels & Resort è il più prestigioso netrwork nel settore. “Ogni anno abbiamo l’impegno di selezionare i migliori, i Best of the Best dall’esclusivo portfolio Virtuoso, e siamo onorati dal calibro dei nostri partner” dice Albert Herrera, senior vice president Global Product Partnerships per Virtuoso. “I vincitori dei Best of the Best rappresentano gli standard più elevati nelle rispettive categorie e siamo orgogliosi di celebrare Borgo Egnazia come Miglior Hotel dell’anno.”

Le nomination sono state definite dai collaboratori di VIRTUOSO LIFE, il pluripremiato magazine del network, che raggiunge più di 200.000 viaggiatori di alto livello. La scelta dei vincitori è stata affidata a più di 11.400 consulenti in tutto il mondo. Borgo Egnazia Borgo Egnazia è un luogo unico al mondo: l’interpretazione visionaria di un tipico paese pugliese, circondato da uliveti millenari e interamente realizzato in tufo. È l’esperienza viva della Puglia da provare tutto l’anno: non solo ospita eventi di portata internazionale ma incarna anche la versione contemporanea della meravigliosa semplicità e autenticità di questa terra. Borgo Egnazia è il primo capitolo della filosofia “Nowhere Else” del gruppo San Domenico Hotels, la visione secondo cui ogni dettaglio esiste per dare vita a un’ineguagliabile alchimia che permetta agli ospiti di sentirsi a casa, qualunque sia la loro provenienza, poiché immersi in un autentico momento di vita locale. Offre 63 suite, 92 casette e 29 ville, un ricco portfolio di ristoranti, piscine indoor e outdoor, campi da tennis e le 18 buche del San Domenico Golf Club, un classico percorso “link” caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare. All’interno di Borgo Egnazia si trova Vair, la psico-Spa “alchemica” la cui visione (“vair” in pugliese significa “vero”) pone l’enfasi sulla bellezza interiore come fulcro dei trattamenti. Qui le tradizioni ancestrali locali ispirano vere e proprie “esperienze cambia-vita”, caratterizzate da nomi in dialetto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 203 visitatori e 2 utenti online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook